annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno da un "vorrei ma non posso"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno da un "vorrei ma non posso"

    Buongiorno a tutti, mi chiamo marco e contrariamente a quanto avviene di solito non sono qui per scambiare pareri e consigli sui droni (o almeno per adesso..)

    Mi piacciono, mi affascinano e vorrei averne uno ed essere in grado di utilizzarlo, ma per ora non rientra tra le mie possibilità.

    Mi sono iscritto perchè vorrei conoscere qualcuno che abbia la possibilità di fare una foto aerea di notte in una zona di Fiumicino, quindi che fosse di lì o Roma o Ostia o zone limitrofe insomma, utile alla partecipazione ad un bando culturale emanato dal comune.

    Speranzoso della vostra collaborazione, e sperando di non aver disturbato la vostra attività vi auguro una buona giornata!

    marco

  • #2
    Originariamente inviato da minotauro636 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo marco e contrariamente a quanto avviene di solito non sono qui per scambiare pareri e consigli sui droni (o almeno per adesso..)

    Mi piacciono, mi affascinano e vorrei averne uno ed essere in grado di utilizzarlo, ma per ora non rientra tra le mie possibilità.

    Mi sono iscritto perchè vorrei conoscere qualcuno che abbia la possibilità di fare una foto aerea di notte in una zona di Fiumicino, quindi che fosse di lì o Roma o Ostia o zone limitrofe insomma, utile alla partecipazione ad un bando culturale emanato dal comune.

    Speranzoso della vostra collaborazione, e sperando di non aver disturbato la vostra attività vi auguro una buona giornata!

    marco
    a dire il vero il problema principale è un'altro... ci sono zone in cui è vietato il volo, tra queste le zone degli aeroporti!
    A questo link https://www.d-flight.it puoi vedere come Fiumicino sia interdetta al volo.

    Commenta


    • #3
      Oltre a quanto detto sopra da Marcol, il volo notturno è vietato dai regolamenti vigenti.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        caspita, di quante cose si viene a conoscenza parlando con le persone del settore.
        a questo punto quello che viene da chiedervi è se ci sono delle limitazioni oppure delle zone in deroga (ad esempio per voli ad altezza inferiori di...o con tipologia di velivolo X)
        quello che mi serve è sostanzialmente la foto di un giardino dall'alto, non dell'intera città...
        intanto vi ringrazio vivamente per la partecipazione

        Commenta


        • #5
          e per notturno cosa si intende (perdonate l'ignoranza)? le 20/21 con pochissima luce oppure es: dalle 23.00 alle 5.00?
          Ultima modifica di minotauro636; 26 settembre 19, 15:49.

          Commenta


          • #6
            Dal tramonto all'alba
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da minotauro636 Visualizza il messaggio
              caspita, di quante cose si viene a conoscenza parlando con le persone del settore.
              a questo punto quello che viene da chiedervi è se ci sono delle limitazioni oppure delle zone in deroga (ad esempio per voli ad altezza inferiori di...o con tipologia di velivolo X)
              quello che mi serve è sostanzialmente la foto di un giardino dall'alto, non dell'intera città...
              intanto vi ringrazio vivamente per la partecipazione
              Nelle zone attorno agli aeroporti denominate ATZ e CTR il divieto di volo è inteso da SFC ovvero dalla superficie del terreno.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta

              Sto operando...
              X