annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo canale Telegram!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo canale Telegram!

    Da qualche tempo avevo in mente di aprire un canale di questo tipo, da oggi è attivo

    https://t.me/dronerevolutionitaly
    Iscriviti per seguire le nuove uscite


    Qui ho spiegato perchè ho deciso di aprirlo e come funzioneranno le mie pagine. In sintesi in questo spazio, potrete trovare dei coupon (veri) o roba valida anche a basso costo che acquisto pure io... e perlomeno troverete materiale sensato, senza essere invasivo o ripetitivo. In aggiunta ci saranno dei contenuti extra a portata di smartphone
    https://bass11hobby.wordpress.com/20...y-news-novita/


    (link sponsorizzato)
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Da oggi sono presenti i coupon sconto di questi negozi: Banggood, Betafpv, Geekbuying.

    Se avete bisogno basta mi scrivete da qualche parte. Avrò alcuni prezzi ottimi, a volte anche del 50%... Che non venga fuori sono "non offerte" come qualche antipatico mi ha detto.

    So che esistono offerte finte ma anche in Italia con i saldi c'è chi fa così.

    ​​​​​Se passo qualcosa è solo roba selezionata con cura e che comprerei pure io e troverete solo qui, in modo da non intralciare le mie pagine.

    Nelle altre mie pagine resta tutto dedicato a recensioni, tutorial, news etc etc per cui se vi iscrivete mi fa piacere

    ​​​​
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Oggi i principali store cinesi ma ormai anche europei festeggiano il Single day 11.11. È una sorta di anticipazione del Black Friday.
      Già da ieri e oggi terrò aggiornata la pagina Telegram con coupon interessanti.

      ​​​​​Attenzione... Da quando ho aperto questa pagina pubblico solo offerte reali che possono essere una opportunità.
      A volte capita in alcuni siti che trovate offerte allo stesso prezzo normale per cui direi non è il caso se non trovate il coupon per il prodotto che cercate potete mandarmi un messaggio
      (link affiliato)
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta

      Sto operando...
      X