annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luca da Roma nord

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luca da Roma nord

    Ciao a tutti, mi diverto moltissimo con il mio quadricottero da 120mm a volare in fpv per i prati di Montesacro e non vedo l’ora di migliorare per passare a qualcosa di più impegnativo. Comincio subito a spulciare il forum!

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Ti consiglio di evitare quella zona perché si trova all'interno della CTR Roma zona 1 ove vige il divieto di volo.
    Sappi inoltre che l'fpv in aree esterne non appositamente delimitate ed attrezzate non è consentito dal vigente regolamento.
    Vi sono utenti nella tua città che non tarderanno a farti avere qualche dritta su dove volare in sicurezza.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto.
      Ti consiglio di evitare quella zona perché si trova all'interno della CTR Roma zona 1 ove vige il divieto di volo.
      Sappi inoltre che l'fpv in aree esterne non appositamente delimitate ed attrezzate non è consentito dal vigente regolamento.
      Vi sono utenti nella tua città che non tarderanno a farti avere qualche dritta su dove volare in sicurezza.
      Ciao Pier, grazie mille. Ma sei sicuro che anche con un whoop da 80 mm e un drone da 120 mm si abbiano queste restrizioni? Io non salgo mai a più di 20 mt...

      Commenta


      • #4
        Purtroppo si. Il divieto è valido per tutti gli aeromodelli indipendentemente da peso e dimensioni.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X