annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Salve a tutti

    Ci tenevo a presentarmi e portarvi un caldo saluto...sono assolutamente nuovo nel mondo dei droni e del fpv ma sono stato letteralmente rapito, nemmeno un mese dal primo video che ho visto e già ho tutto il necessario per volare in mano. Ho già volato in angle mode col mio wizard ts215(a vista) ed ora che mi è arrivato il modulo furious per i fatshark posso finalmente volare in fpv...non appena scopro come far partire sti occhialini

    Buon volo a tutti

  • #2
    Ciao e benvenuto. Non e' per rovinarti la festa, ma ricordati che il regolamento ENAC , a oggi, proibisce il volo in FPV all'aperto, a meno di spazi appositamente riservati allo scopo.
    Per cui, regolati di conseguenza e, soprattutto, usa molta prudenza. Buoni voli.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Benvenuto
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4