annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Salve a tutti

    Ci tenevo a presentarmi e portarvi un caldo saluto...sono assolutamente nuovo nel mondo dei droni e del fpv ma sono stato letteralmente rapito, nemmeno un mese dal primo video che ho visto e già ho tutto il necessario per volare in mano. Ho già volato in angle mode col mio wizard ts215(a vista) ed ora che mi è arrivato il modulo furious per i fatshark posso finalmente volare in fpv...non appena scopro come far partire sti occhialini

    Buon volo a tutti

  • #2
    Ciao e benvenuto. Non e' per rovinarti la festa, ma ricordati che il regolamento ENAC , a oggi, proibisce il volo in FPV all'aperto, a meno di spazi appositamente riservati allo scopo.
    Per cui, regolati di conseguenza e, soprattutto, usa molta prudenza. Buoni voli.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Benvenuto
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi, speravo tanto di poter crescere in fretta nel mondo dei droni ma la frustrazione sta velocemente uccidendo il mio entusiasmo e devo ammettere di essere mooooolto vicino a vendere il tutto. La cosa ridicola è che l'entusiasmo mi ha fatto fare passi da gigante in 3 giorni in acro sul simulatore(si, lo so che non è come nella realtà) e non mollo per la difficoltà di volare ma perchè la sola cosa che ho acquistato e che ha funzionato subito sono state le batterie, il resto mi ha dato non pochi grattacapi e la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati i fatshark e il modulo furious 3.8 che hanno deciso di non funzionare...cioè, ho montato il modulo e acceso senza antenne come sul video, calibrato(ha trovato subito il drone) ,montato le antenne e trovato il canale sugli occhialini ma è tutto buio...se armo e disarmo la radio lo vedo a video ma rimane rigorosamente buio, così come le informazioni riguardo il mio caso su internet ed ho la testa che fuma dalla rabbia per la frustrazione.

        E' meglio se inizio a mettere un po di annunci

        Commenta

        Sto operando...
        X