annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao, sono Alessandro da Pordenone,
    qualche anno fa ho costruito il mio drone classe 250 con multiwii, ad oggi sempre e solo guidto a vista.

  • #2
    Benvenuto
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo. Sono nuovo del forum ma già da qualche mese frequento per confrontarmi su qualsiasi problematica riscontrata.
      Sto costruendo un drone con:
      - frame 550;
      - flight controller: Arduino Nano;
      - esc: Readytosky 40A opto 2-6s;
      - brushless: MARSPOWER MX2212 920KV.
      - rx: NRF24L01+ (LoRa)
      Sto utilizzando come software il solito Multiwii, ma non riesco a far comunicare Arduino ed Esc. Mi sapete dire come si può configurare multiwii? sennò sapete dove posso metter mano sul codice per aggiungere il protocollo seriale di questo esc?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jacques Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo. Sono nuovo del forum ma già da qualche mese frequento per confrontarmi su qualsiasi problematica riscontrata.
        Sto costruendo un drone con:
        - frame 550;
        - flight controller: Arduino Nano;
        - esc: Readytosky 40A opto 2-6s;
        - brushless: MARSPOWER MX2212 920KV.
        - rx: NRF24L01+ (LoRa)
        Sto utilizzando come software il solito Multiwii, ma non riesco a far comunicare Arduino ed Esc. Mi sapete dire come si può configurare multiwii? sennò sapete dove posso metter mano sul codice per aggiungere il protocollo seriale di questo esc?
        Ciao e benvenuto.
        Questa sezione serve solo per le presentazioni, ogni utente dovrebbe aprire un post personale senza accodarsi a quelli di altri utenti e tantomeno porre quesiti tecnici per i quali sono presenti apposite sezioni.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Ciao sono Roberto un saluto a tutti gli amanti dei droni ecc. ,
          vorrei chiedere un info , ma non so sé va bene qui!!
          Ho acquistato un drone per mio figlio è un eachine E 58 , dovrebbe funzionare anche con il mio telefono un asus X00HD ,scaricato l'app JYufo ,ma non và la telecamera ,eppure nel mio telefono nella sezione WIFI rivela il drone come mai ? Grazie in anticipo

          Commenta


          • #6
            Buonasera e benvenuto.
            Come scritto un post prima del tuo, questa sezione è solo per le presentazioni.
            Per i problemi tecnici vi sono apposite sezioni.
            Comunque sia, ormai... passiamo alle domande : Rileva il wifi, ok, ma riesci a collegarti alla rete del drone?
            Hai provato con un'altro smartphone?
            Prova a cambiare app, per esempio la "wifi ufo" , l'altra sembra avere parecchi problemi su modelli diversi di smartphone.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X