annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutta la comunità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutta la comunità

    Mi chiamo Federico, da alcuni anni sono attratto dal mondo dei droni (più precisamente da circa 6/7 anni, da quando ne vidi volare per la prima volta uno), un paio di mesi fa ho deciso di regalarmene uno, un Bugs 5w, con una spesa iniziale tutto sommato abbastanza bassa. Adesso, come si dice, l'appetito vien mangiando e vorrei fare un salto di qualità. Esplorando la rete ho potuto ammirare i Tarot 650/680/690 ecc. e me ne sono onestamente innamorato! Volevo chiedere se a vostro avviso la costruzione di un esarotore del genere possa essere fattibile anche a chi non ha molta conoscenza dell'elettronica (quando ero ragazzo avevo una Tamiya RC 1:10). Userei il drone per puro divertimento attaccando sotto una fotocamera per video e foto.
    Un saluto a tutti, buona serata.

    Federico

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Per la costruzione dell'esarotore non vedo grandi problemi, però solitamente si comincia con qualcosa di più piccolo per fare esperienza.
    Non basta la costruzione meccanica, c'è anche tutta la configurazione elettronica e software.
    Ti consiglio di postare le tue richieste nella sezione progettazione e costruzione..
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie per il consiglio! Provvedo subito a chiedere info in altra sezione!
      Un saluto.

      Federico

      Commenta

      Sto operando...
      X