annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zone di volo vicine Stazione Tiburtina-Roma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zone di volo vicine Stazione Tiburtina-Roma

    Ciao a tutti sono di Roma, siccome ci tengo a non infrangere la legge, volevo sapere dai romani, quali sono le zone di volo legali prossime alla Stazione Tiburtina, ovviamente immagino ci saranno da fare diversi km, non è un problema, ma vorrei conoscere le più prossime a quella zona per regolarmi. Grazie Andrea

  • #2
    Risolto il problema, ho acquistato l'app Italian Airspace

    Commenta


    • #3
      Chiedo scusa ma l'app Air Map è attendibile? se si mi dice che i pratoni di Tor Vergata sono accessibile al volo di droni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da piotta Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa ma l'app Air Map è attendibile? se si mi dice che i pratoni di Tor Vergata sono accessibile al volo di droni
        Guarda l'immagine allegata: se la zona che citi è all'interno del cerchio evidenziato sei in piena ATZ di Ciampino ove c'è divieto assoluto di volo.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190129_101648.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.1 KB 
ID: 901067


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20190129_101325.jpg* Visite: 1* Dimensione: 63.6 KB* ID: 901066
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Hai ragione air map è attendibile ero io che non avevo caricato le regole mi rimane ponte di nona vicino il centro commerciale (non troppo vicino )

          Commenta


          • #6
            C'è un altro utente di Roma, picoely che conosce sicuramente zone dove si può volare in sicurezza, vedrai che non tarderà a farsi vivo.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Si purtroppo quella zona è in ATZ. Puoi usare anche il portale D flight dove ci sono le mappe più ufficiali possibili. Se ti sposti verso la Nomentana, ci sono delle utilizzabili ...

              Commenta

              Sto operando...
              X