annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri forum

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altri forum

    Buongiorno a tutto il forum
    Premetto subito, che pur italiano di nascita, ho abbandonato il paese da oltre 15 anni.
    Per un progetto che vorrei tentare avrei bisogno di potermi confrontare, a livello di discussione, con altri costruttori.
    In italia e' totalmente vietato anche solo accennare a certi argomenti.
    Peccato perche' ai forum italiani devo dare il credito di essere tra i pochi a dare risposte reali.
    Nei paesi dove vivo (2) c'e' tutta un altra forma di democrazia, anzi c'e' la democrazia ed almeno lo scambio di idee e' ancora permesso.
    Quindi chiedevo se poteste darmi indicazioni di qualche forum solido ed affidabile in lingua francese, spagnola od inglese.
    In realta' c'e' ne e' una caterva ed anche di piu' ma non potendoli analizzare tutti chiedo consiglio.
    Un grazie anticipato.

  • #2
    Intofpv è il mio forum di riferimento, ci sono personaggi competentissimi.

    In effetti è americano e nei forum degli Stati Uniti si può parlare pubblicamente e liberamente di tutto (tranne di attentati terroristici, pedofilia o poche altre robe del genere, in effetti da censurare per ovvi motivi), ma se poi tu trasformi il tuo fucile da caccia in un mitra con caricatore maggiorato e fai una strage, la responsabilità non è di chi ti ha suggerito lo schema per modificarlo ma è la tua che hai fatto cattivo uso della libertà che ti è stata concessa.
    Comprenderai che in Italia un simile concetto rasenta il più oscuro abisso della follia.

    Commenta


    • #3
      In campo modellismo dinamico(droni,aerei,elicotteri etc.) trovo molto buono RCGroups ( www.rcgroups.com)
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta

      Sto operando...
      X