annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/11 sconto 22%

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 11/11 sconto 22%

    Anche quest'anno, in occasione del Single-Day, le 2 più grandi catene di distribuzione elettronica (Mediaworld e Unieuro) se le sono suonate a colpi di sconti.
    Su una marea di articoli si è visto lo sconto effettivo del 22% compresi i droni della DJI

    Alcuni esempi:
    DJI Mavic Mini (1) a €.288
    DJI Mavic Air 2 a €.605
    DJI Mavic Air 2 Fly More Combo a €.808
    DJI Mavic 2 Pro a €.1128
    ...pochi fortunati si sono aggiudicati perfino il nuovo Mini 2 con lo sconto del 22%

    L'anno scorso ne approfittai per prendere il 2 Pro a meno di 1100€ e visto che come drone mi basta e avanza. quest'anno ho concentrato tutte le mie energie economiche su un iPAD Pro ad un prezzo imbarazzane (sconto 5%+22% reale!!!) da utilizzare per il video-editing in mobilità. ...poi ho finito i soldi !

    Per la verità non tutto è filato liscio, alcune cose non erano in promozione o disponibili, il sito di Mediaworld è rimasto impallato per tutto il giorno, ed anche Unieuro da prima scontava solo al negozio fisico, poi magicamente anche online,
    In compenso, verso sera, anche Amazon ha iniziato a scontare (a random) molti articoli.

  • #2
    A me sembrano i soliti prezzi, forse sbaglio? Hai qualche link?

    Comunque grazie per la segnalazione

    Commenta


    • #3
      Non so se sono i soliti prezzi, a me sembrano ottimi. Ma se riesci fare meglio segnalaceli.

      In questo link sono raccolte con buona parte delle offerte (ormai tutte scadute) tra cui, cercando, anche quelle della DJI
      https://www.hdblog.it/amazon/offerte...-sconti-promo/

      Commenta


      • #4
        Magari a trovarli ... vedo sempre il mini 2 a 599 e il mini 1 poco meno

        Commenta

        Sto operando...
        X