annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovato drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovato drone

    Buongiorno sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi: ho trovato un drone della Mavic ... ho postato su Facebook di averlo trovato ma nessuno ha risposto al mio post..è possibile risalire al proprietario? nella sd card inserita non vi è alcun dato. all'inizio aveva ancora un po' di batteria e lo ho lasciato acceso pensando che magari il proprietario lo localizzasse ma niente..che fare?
    Grazie

  • #2
    Ciao. Se il drone era stato registrato su d-flight dovrebbe esserci una targa con un qr code stampato sopra.
    In questo caso sarebbe possibile risalire al proprietario tramite i carabinieri.
    Se non c'è il qr code la vedo dura...
    Se l'utente non ha Facebook potrebbe non aver letto il tuo messaggio. Non credo sia molto lontano dalla tua zona, al più qualche km, sempre se non era un turista di passaggio.
    Potresti provare con qualche messaggio sulle bacheche nei supermercati o un annuncio su qualche quotidiano o portale.
    Non mi viene in mente altro.
    In ogni caso è un drone molto costoso.

    ​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao. Se il drone era stato registrato su d-flight dovrebbe esserci una targa con un qr code stampato sopra.
      In questo caso sarebbe possibile risalire al proprietario tramite i carabinieri.
      Se non c'è il qr code la vedo dura...
      Se l'utente non ha Facebook potrebbe non aver letto il tuo messaggio. Non credo sia molto lontano dalla tua zona, al più qualche km, sempre se non era un turista di passaggio.
      Potresti provare con qualche messaggio sulle bacheche nei supermercati o un annuncio su qualche quotidiano o portale.
      Non mi viene in mente altro.
      In ogni caso è un drone molto costoso.

      ​​​​​
      In alternativa al tuo suggerimento, poichè la DJI richiede la mail per la registrazione/garanzia e quindi con il seriale del Mavic potrebbero, probabilmente, contattare il proprietario...

      Commenta


      • #4
        eh si ho visto che è molto costoso..proprio per questo cerco il proprietario. Provo a contattare la dji e vediamo cosa succede. Intanto grazie per le vostre risposte!!

        Commenta

        Sto operando...
        X