annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone & Tech Italy ... Novità nel mio canale e telegram

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone & Tech Italy ... Novità nel mio canale e telegram

    Oggi nasce il nuovo canale Drone & Tech Italy, vi lascio il video e i motivi di questa novità
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Piccolo aggiornamento: nel canale YouTube presto pubblicherò nuove recensioni e tutorial, non è facile portare avanti un canale e gestire tanti altri impegni personali, ma ci provo. Il tema dei video è sempre il settore RC e qualche video dal mondo della tecnologia

    Capitolo telegram, al momento i negozi di cui passo i coupon sconto sono principalmente Banggood, Gearbest, Geekbuying. Se cercate uno sconto per qualcosa non presente nel mio Telegram, basta lasciate un messaggio (anche qui se volete) posso provare cercarlo dato molti li ho aggiornati. Ci sono anche per gli accessori oltre che per gli articoli costosi (invece se ci sono particolari occasioni dei produttori o piccoli negozi lascio la news su facebook)

    Potete lasciare un messaggio anche se volete solo un consiglio sui prezzi perché spesso è difficile capire se sono offerte vere dato variano di continuo. Io controllando spesso per le mie pagine ma anche per i miei acquisti, riesco distinguere bene se c'è una differenza di prezzo consistente
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Visto il particolare periodo virus... vi dò le impressioni secondo le mie esperienze con le spedizioni e un po' quello che mi hanno comunicato i negozi con cui sono in contatto (Banggood, Gearbest etc)

      Le spedizioni sembrano procedere regolarmente ma stanno dando priorità a quelle più "garantite" sia per tutelare chi compra sia il negozio. Da qualche giorno ho notato che sono state rimosse alcune spedizioni gratuite o quasi tutte quelle standard per prodotti di pochi euro, quindi vi consiglio per acquisti di accessori di arrivare ad esempio ad una ventina di euro minimo o cifre superiori per ammortizzare il costo della spedizione (sarà sui 5/7euro con tracking)

      Per quanto riguarda invece la disponibilità di prodotti è inevitabile ci sia un rallentamento dato non tutte le aziende stanno lavorando come prima, quindi guardare la disponibilità reale del prodotto o magari mandare una mail per sicurezza. È un po' quello che sta succedendo anche in Italia, se facciamo degli ordini per cose particolarmente utili e raggruppando più oggetti forse è meglio
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Segnalo che dal 9/9 parte il VIP DAY di Banggood (i VIP sono i clienti che guadagnano livelli nel tempo) ed è anche l'anniversario dello Store.
        In questi giorni passerò delle offerte che come sempre seleziono accuratamente e in modo selettivo

        Tra i vari social che ho, Telegram è sempre lo spazio dedicato ai coupon. Se avete domande potete scrivermi qui o lì...

        https://t.me/dronerevolutionitaly
        (affiliate)
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Dopo il canale, nasce oggi il Gruppo TELEGRAM!
          Se volete iscrivervi questo è il link, mi farebbe piacere dato è come una chat stile whatsapp
          https://t.me/dronerevgroup

          Anche se per certi aspetti è più difficile renderla popolare (lo stesso accade anche per chi fa grandi numeri altrove), è una piattaforma che di mese in mese si aggiorna di nuove funzionalità ed è anche di semplice accesso. Io sinceramente gli ho dato fiducia e piano piano le sto introducendo. Naturalmente sarà moderato e anche i contenuti

          Si parla di droni soprattutto ma come sempre anche di tecnologia o per scambiare due chiacchiere.



          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Apertura rinviata per problemi tecnici, rimane attivo il canale https://t.me/dronerevolutionitaly
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X