annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto drone bugs 4 da tomtop

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggio
    Comunque conoscete siti affidabili dove vendono droni usati?
    No e non mi fiderei molto a comprare un usato senza prima averlo visto e provato.
    Se proprio vuoi un usato , ti consiglio di cercare nei noti siti di annunci on line e prediligere la tua zona in modo da recarti di persona.
    Per esempio io ho fatto un ottimo affare su Subito.it...
    Tieni anche conto che su un usato le batterie possono essere ko e il riacquisto può risultare difficile se il modello è vecchiotto e soprattutto può essere molto oneroso.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Ok grazie mille vi terrò aggiornati

      Commenta


      • #18
        Non esistono siti di droni usati ... tranne i soliti generalisti tipo subito, ebay e simili ... io comunque aspetterei un pò per racimolare il budget per lo Zino. La differenza di prezzo non è tanta e sotto quel prezzo prendi (nuovo) solo cinesate

        Commenta


        • #19
          Adesso vedrò perché volevo un drone dotato di gps e buona telecamera per anche svago comodo da portare con due batterie

          Commenta


          • #20
            Ho visto il jjrc x9 come drone non mi sembra male e costa anche meno, viste opinioni?

            Commenta


            • #21
              Secondo voi un parrot bepop è un buon drone da riprese? Perché ho notato un paio di annunci interessanti

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggio
                Ho visto il jjrc x9 come drone non mi sembra male e costa anche meno, viste opinioni?
                Presumo ti riferisca al Bepop classico e non al Bepop 2 che costa molto di piu' dei budget di cui abbiamo parlato finora.
                E' un modello del 2014, per cui piuttosto datato:in questi anni la tecnologia di questi oggetti ha fatto passi da gigante. A parte la capacita' video a 1080, e' la stabilizzazione che non mi convince:la danno a 3 assi ma e' (credo) solo software e non con gimbal. Anche le recensioni su Amazon danno 3 stelle su 5, per cui non sembra proprio un prodotto al top.
                Credo che, a parita' di prezzo, oggi lo Zino sia da preferire, anche per il fatto che e' ripiegabile e quindi di trasporto facilitato(cosa da non sottovalutare in un drone da ripresa).
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #23
                  Si stavo controllando in queste ore e direi che come drone e piuttosto troppo datato

                  Commenta


                  • #24
                    Allo stato attuale, se non hai almeno un gimbal a 2 assi, le riprese saranno sempre mosse. Se puoi tollerare questo guarda anche hubsan h 501. Ha GPS motori brushless e fa riprese a 1080, ma soprattutto rientra nel tuo budget

                    ​Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Drone Quadcopter RTF
                    [Events]: $299.99
                    [Final Price]: $185.99
                    [Link]: https://m.banggood.com/custlink/3G3KSL3jrE​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      Purtroppo la pagina non si apre comunque ora lo cerco e guardo

                      Commenta


                      • #26
                        ciao,anche io ho comprato il bugs 4w,posso dirti che in volo e molto buono,l' unica pecca a la videocamera a 2 k che non mi piace molto,ho fatto alcune modifiche sulle 4 luci ,adesso sia di giorno e
                        la sera riesco a vedere le luci da lontano

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X