annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto drone bugs 4 da tomtop

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto drone bugs 4 da tomtop

    Ho guardato una recensione di uno youtuber su il drone mjx bugs 4, lui come sito per comprare consiglia tomtop, se qualcuno ha già acquistato sa questo sito può dirmi se e affidabile o no, e dirmi cosa nel pensa del drone in questione o darmi un sito da cui acquistarlo. Grazie a tutti

  • #2
    Tomtop è uno dei tanti siti cinesi dove si può acquistare a buon prezzo, così come Banggood, Gearbest ecc. e sono tutti siti affidabili se non hai poi bisogno di garanzia, perché rispedire in Cina costa parecchio.
    Il problema con questi siti è saper scegliere il tipo di spedizione, alcuni hanno delle vie prioritarie verso l'Europa quali la Eu Express, Eu Priority line ed altre, che consentono di ricevere quanto ordinato in tempi relativamente ragionevoli (tra le due e le 4 settimane, ma si può arrivare a 6 o più) evitando la dogana.
    A volte però nei paesi in transito succede che vengono fatti controlli approfonditi e la merce resta ferma per settimane.
    Ne abbiamo parlato ampiamente in questa discussione :

    https://www.dronerc.it/forum/forum/d...nditori-cinesi
    ​​​​​​
    Per quanto riguarda il modello che hai scelto, non sarebbe proprio adatto ad un principiante... Qui consigliamo sempre di iniziare con un giocattolino tipo il Jjrc h31, poi appresi bene i rudimenti del volo passare ad un modello più avanzato come appunto il Bugs 4.
    Il rischio di distruggerlo al primo volo è piuttosto alto se si è inesperti, alzarlo in volo sono capaci tutti, padroneggiare i comandi è un'altra cosa.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ho già avuto qualche esperienza di volo e me la cavavo abbastanza bene, per questo ho deciso di passare a un drone un po' più serio, se puoi dirmi la tua opinione sul bugs 4 ne sarei grato purtroppo nessuna recensione italiana solo americani ecc... e se qualcuno l'ha provato mi piacerebbe sapere cosa ne pensa prima di acquistarlo

      Commenta


      • #4
        Non conosco nessuno che lo possiede, per cui non ti posso dire con certezza come si comporta in volo.
        Posso però dirti che la mjx fa degli ottimi modelli, io ho il Bugs 6 e per il rapporto qualità prezzo che ha è davvero un ottimo drone.
        Con qualche decina di euro in più però mi sentirei di consigliarti lo Hubsan Zino, se il tuo interesse sono principalmente le riprese aeree di qualità: a mio avviso al momento offre quel che pochi altri possono dare al prezzo che costa: fotocamera 4k e gimbal a 3 assi....gps...ecc.ecc.
        Qui c'è una discussione in merito
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...sato-il-prezzo
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Grazie mille ora vedo se ho la disponibilità monetaria per lo zino, che lei sappia mjx offre un servizio di riparazione in italia?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggio
            Grazie mille ora vedo se ho la disponibilità monetaria per lo zino, che lei sappia mjx offre un servizio di riparazione in italia?
            Non darmi del "lei"...mi fa sentire più vecchio di quel che sono.
            Non so dirti con certezza se Mjx ha un centro riparazioni in Italia, so che vicino a te a Carpi, in provincia di Modena, c'è un negozio di modellismo che effettua anche riparazioni.
            In ogni caso basta cercare su Google...
            Ultima modifica di Pier2162; 06 agosto 19, 13:33.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Hahahaha, normale educazione le darò del tu allora

              Commenta


              • #8
                "Ti" darò vorrai dire...
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  Quindi posso con tranquillità portarlo a riparare in qualsiasi negozio?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da alessiocosti00 Visualizza il messaggio
                    Quindi posso con tranquillità portarlo a riparare in qualsiasi negozio?
                    In linea teorica si, meglio telefonare prima...
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • #12
                        Per qualche euro in più, decisamente lo Zino che fa riprese paragonabili a oggetti di costo triplo!
                        Nel link indicato sopra ci sono appunto link e coupon per prenderlo poco sopra i 200 euro (se non funzionano fammi sapere). I pezzi di ricambio si trovano tutti a prezzo economico, a patto di dover aspettare i circa 15 gg medi di spedizione dalla Cina (spedizioni priority).

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie del consiglio, purtroppo il mio budget è di 180 euro circa e a quel prezzo non si trova, se sapete dove posso trovarlo usato o un buon sito di droni usati

                          Commenta


                          • #14
                            Usato la vedo difficile, è piuttosto nuovo come drone...

                            Commenta


                            • #15
                              Comunque conoscete siti affidabili dove vendono droni usati?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X