annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Yuneec Mantis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Yuneec Mantis

    Che ne pensate di questo nuovo gioiellino?
    https://www.techzilla.it/yuneec-mant...italia-176011/
    Blade Chroma*Xk Detect X380-C

  • #2
    Sembra proprio un bel gioiellino, con queste caratteristiche può fare le scarpe ai vari dji e xiaomi. Basta che i comandi vocali non si debbano dare in cinese
    Ultima modifica di Rigothamus; 08 agosto 18, 13:18.

    Commenta


    • #3
      Una fantastica modalità Sport permette al drone di volare veloce. In questa modalità, infatti, Mantis Q raggiunge una velocità di 72 km/h e vola come un vero drone da corsa. Nel frattempo, l’immagine live viene mostrata sullo smartphone collegato al telecomando con un tempo di latenza inferiore a 200 ms.
      Mi fa impazzire il marketing,sembrano pochissimi 200ms quando nella realtà un drone DA CORSA già con latenze sui 50ms non è pilotabile. A 72km/h una latenza sui 200ms si traduce in 4 metri di sfasamento fra posizione del drone a schermo e quella nella realtà. Mah, non capisco il perché mettere modalità "sport" per questi oggettini, francamente sono da riprese video, se uno vuole fare "sport" usa altro, non certo questi aggeggi così delicati...
      Per il resto è un gran bel giocattolino, se rispetta le specifiche sulla carta avere un simil-Mavic a 499 è veramente una gran cosa. Costa come uno Spark ma mi sembra meglio come hardware. Tra l'altro 499 con radiocomando (non me ne frega un tubo delle gestures / comandi vocali).
      Attendo con ansia le recensioni.
      Ultima modifica di Invernomuto; 27 agosto 18, 01:14.

      Commenta


      • #4
        Tra l'altro riflettevo che se i prezzi e le caratteristiche sono confermate, la Yuneec potrebbe inserirsi in uno spazio lasciato aperto dalla DJI. Il nuovo Mavic 2 punta tutto sulla qualità fotografica e si rivolge a professionisti e semi-professionisti, con hardware di primissimo livello. I prezzi, ovviamente, sono decisamente poco popolari. Sulla fascia bassa rimane lo Spark, che però non è pieghevole ed ha un hardware decisamente inferiore rispetto a Mavic primo modello e Mantis.
        Se uno non fa fotografia a livello semiprofessionale, quanto offre il Mantis a mio avviso è più che sufficiente. Si deve confrontare con il Mavic Air che però costa 800 euro, contro i 500 del Mantis. Sono curioso di vedere un confronto sulla qualità video fra Mavic Air e Mantis. Sulla carta ha tutte le caratteristiche per essere molto attraente.

        Commenta


        • #5
          Si avvicina Natale e il parco delle offerte aumenta.
          E' stato annunciato da qualche giorno l'Hubsan ZINO: anche questo niente male sulla carta, con qualche mancanza che si fa perdonare con un prezzo aggressivo di 414 euro(non si capisce bene se spedito o meno)..
          Come sempre, pero', bisognera' aspettare le recensioni e le prove "vere" degli utenti. Gia' per Mantis non ce ne sono tante. Per ZINO occorrera' attendere ancora un bel po', essendo le prime spedizioni dall'Olanda previste per il 30 ottobre: allora che arriva a qualcuno e che escano le recensioni, arriviamo a fine anno.
          JJRC H8C / Bayangtoys X9/Eachine Wizard X220
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Segnalo questa offerta di Rc Italia, il Mantis a 419,90€.
            https://www.rcitalia.it/rc/index.php...gaAiDKEALw_wcB
            (sponsorizzato)
            Blade Chroma*Xk Detect X380-C

            Commenta

            Sto operando...
            X