annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se LG lo realizzasse davvero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se LG lo realizzasse davvero?


  • #2
    A mio avviso del tutto inutile.

    Commenta


    • #3
      Beh... Sarebbe un bel modo per farsi i selfie da una diversa angolazione, ma non mi fiderei troppo a lasciar svolazzare i miei dati personali col rischio che se ne volino via
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        il video è davvero fantacienza.. modalità di volo che esistono solo togliendo di mezzo la forza di gravità

        immaginate una tavoletta birotore che si dispone stabile di taglio a mezz'aria, credibile come gli occhiali a raggi x
        poi capisco che di puttanate in video se ne vedono parecchie.. l'importante sarebbe capire quando si tratta di fesserie.

        Commenta


        • #5
          Vorrei anche capire da dove le eliche scaricano l'aria
          Ultima modifica di Pier2162; 30 luglio 18, 09:57.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   %D8%A8%D8%A7%D8%B2%D8%A7%D8%B1+%D8%AF%DB%8C%D8%AC%DB%8C%D8%AA%D8%A7%D9%84.jpg* Visite: 1* Dimensione: 86.0 KB* ID: 897876




            ci rendiamo conto della cazzata? oppure sdoganiamo anche l'esistenza degli unicorni?

            se invece di propinarci queste assurdità riuscissero a far durare la batteria (altrettanto estraibile e rimpiazzabile) come quella di un nokia 3310 sarebbe un successo inimmaginabile.
            Ultima modifica di wrighizilla; 30 luglio 18, 10:05.

            Commenta

            Sto operando...
            X