annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

App wish

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • App wish

    Non ho trovato nulla a riguardo sul forum. Mi sono imbattuto nell’app Wish, sito giá da tempo in circolazione ma mai da me visionato,di vendita con prezzi decisamente allettanti ma mi spaventa un po’. L’avete già testato?

  • #2
    sui droni passerei oltre.......per altro materiale non saprei........
    esperienze reali ( dato che i droni giocattolo li vendo ):

    un amico compra un syma x5s a 10 euro ( io li pago 29...) con scommessa caffè , gli arriva un elicotterino

    io vendo i jjrc h47 a 35 euro , dei ragazzi decidono di rischiare e ne prendono 4 pezzi a 20 euro + 5 spedizione da wish,
    mai arrivato nulla e paypal gli rimborsa solo i droni ma non le spedizioni, ci hanno rimesso 20 euro

    altro modello simil syma x5 a 19 euro spedito
    questo gli arriva , ma si vede già dalla confezione che è evidentemente usato e risulta malfunzionante
    ( poi glielo ho rimesso a posto cambiandogli un motore )

    il collega ordina 7 euro di tester digitale e gli arrivano i .......puntali

    se proprio ti piace il rischio..........

    Commenta


    • #3
      Bhe direi .. risposta esauriente

      Commenta


      • #4
        Strano, non provato personalmente ma ho un amico che compra abbastanza su wish (elettronica varia, pure un paio di smartphone cinesi) e, anche se con tempi un pò lunghi, mi dice sia sempre arrivato tutto ciò che ha ordinato...

        Commenta


        • #5
          Io qualche volta ho comprato su Wish: merce di bassa qualità proporzionata al prezzo ma è sempre arrivato tutto con un po' di anticipo.

          Commenta


          • #6
            materiale inerente droni o altre categorie di merce?

            Commenta


            • #7
              Si ma bassa qualità e basso prezzo.

              Commenta


              • #8
                Confermo... Wish bassa qualità a basso prezzo
                dipende ovviamente cosa compri, cosa ti serve e cosa ti aspetti.
                Su Wish ho comprato qua e là i componenti per una stampante 3D, tutto arrivato nei tempi. Mi interessava costruirmi la prima stampante, non pretendevo la precisione centesimale... ed è qui affianco al PC da un paio di anni ormai.

                Commenta

                Sto operando...
                X