annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.tarot-rc.com lavora ancora ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • www.tarot-rc.com lavora ancora ?

    Ho fatto un acquisto sul sito www.tarot-rc.com tre giorni fa e ad oggi l'ordine risulta pagato ma in pending.
    Ho verificato gli articoli ordinati e sono tutti abbondantemente disponibili, sempre se le quantità indicate sono reali.
    Avevo già comprato un paio di anni fa su questo sito senza problemi, ma ora non risponde alle mail e quindi non so se sta lavorando il mio ordine oppure se
    il sito non è in funzone.
    Ho fatto il pagamento tramite paypal, quindi potrei aprire una controversia per ottenere il rimborso ma prima di farlo volevo capire se è un comportamento normale, un semplice ritardo
    oppure mi devo preoccupare.
    Qualcuno ha fatto ordini di recente su questo store ?

  • #2
    boh.. è comunque la settimana post pasqua...
    anche gearbest (che sono cinesi) non stanno spedendo un tubo...

    Commenta


    • #3
      Allora dopo quattro mail a tutti gli indirizzi conosciuti, compreso quello dove ho fatto il pagamento paypal, oggi mi ha risposto mandandomi il tracking e aggiornando lo stato dell'ordine in "tracking number" che dovrebbe significare spedito.
      Ho verificato la tracciatura della spedizione e ancora non risulta, aspetterò fino a lunedi poi in caso gli scrivo di nuovo.

      Commenta


      • #4
        massì vedrai che ti arriva
        non sono tutti come amazon

        Commenta


        • #5
          Spedizione partita dalla Cina il 10/4/2018 ancora nulla in Italia......

          Commenta

          Sto operando...
          X