annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiorniamo DroneRC.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    in realtà c'è in rilievo una discussione dedicata, diciamo che potrebbe esserci una gallery come in tutti i forums ma visto che non funziona bene manco l'inserimento delle foto basterebbe partire da sistemare quello.
    se mia nonna avesse le eliche...sarebbe un drone... Famoso detto
    O si lascia perdere completamente (che penso sarebbe ora) o si spera. Dispiace perché ci sono molti contenuti nel forum e manca la possibilità di continuare integrarli. Sennò tanto vale trovare una alternativa, se qualcuno è disposto a farlo.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #47
      Mi sono letto tutto il thread.
      Anche se sono un utente abbastanza giovane di questo forum, ho esperienza in altri nei quali la totale assenza di "capi" ha portato alla morte prematura della community.
      La cosa positiva di qui dentro, è che c'è gente che ha voglia di continuare a tenere vivo il forum.
      Non conosco come è gestito il tutto (per esempio chi "paga" il dominio e lo spazio).
      Tra di voi ADMIN, non potete trovare una o più figure disposte e competenti nella gestione del forum e allo stesso tempo chiedere le "chiavi" al Barone?
      S600 Super Hard Arm - Hobbywing XRotor 40A ESC - XT-XINTE HYD3508 700KV motor
      Pixhawk 2.4.8 - Radiolink M8N GPS SE100 - display I2C - led I2C
      Radiolink AT9S - R9DS - PRM-03 - Telemetria 3dr 433 Mhz

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
        in realtà c'è in rilievo una discussione dedicata, diciamo che potrebbe esserci una gallery come in tutti i forums ma visto che non funziona bene manco l'inserimento delle foto basterebbe partire da sistemare quello.
        Ma non è una sezione è un post in evidenza, e nonostante sia in evidenza mi è completamente sfuggito. Lo andrò a cercare, ma credo che sia il caso di creare una vera sezione, anche perché il mondo droni è basato in buona parte su video e foto. Ciao

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da RoncoA Visualizza il messaggio
          Mi sono letto tutto il thread.
          Anche se sono un utente abbastanza giovane di questo forum, ho esperienza in altri nei quali la totale assenza di "capi" ha portato alla morte prematura della community.
          La cosa positiva di qui dentro, è che c'è gente che ha voglia di continuare a tenere vivo il forum.
          Non conosco come è gestito il tutto (per esempio chi "paga" il dominio e lo spazio).
          Tra di voi ADMIN, non potete trovare una o più figure disposte e competenti nella gestione del forum e allo stesso tempo chiedere le "chiavi" al Barone?
          Non c'è nessuno che è admin fra quelli che scrivono regolarmente qui. Sono tutti moderatori avanzati o semplici, ma l'admin tecnico del forum è assente, almeno per ora. Io gli ho chiesto di non essere più mod, come vedi lo sono ancora, non credo abbia letto il messaggio. Se le cose cambieranno nel prossimo futuro non ne ho idea, personalmente mi andrebbe di dare un contributo alla crescita di questa community ma qui, per i motivi scritti in precedenza, è sostanzialmente impossibile, a meno che l'admin rientri a pieno titolo o ceda le chiavi di questo forum (e i relativi costi) a qualche volenteroso.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

            ..... o ceda le chiavi di questo forum (e i relativi costi) a qualche volenteroso.
            Temo che questo sia impossibile...se non cedere TUTTO
            BR e droneRC risiedono sul medesimo server (37.252.123.239) olandese.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BaroneRosso Visualizza il messaggio


              Dimenticavo è in lavorazione anche la parte editoriale vedrà la luce entro Natale di quest’anno e con lei sarà aggiornato anche il tema grafico del forum
              non disperate, tra poco sarà nuovamente natale..
              auguri a tutti e statemi bene..

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

                non disperate, tra poco sarà nuovamente natale..
                auguri a tutti e statemi bene..
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #53
                  Non vi preoccupate ....dopo le ceneri ci sara sempre una fenice.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #54
                    Ma tenere attiva questa baracca ha un costo, non capisco perchè tenerla in piedi (con i relativi costi), per poi abbandonarla ... boh. Forse coi banner pubblicitari si paga da sola?

                    Commenta


                    • #55
                      boh? magari fa curriculum così come i 10000 iscritti d'ufficio che danno una percezione della community molto diversa dalla degradante realtà.
                      purtoppo a questo forum manca l'amministratore e la voglia di svilupparlo..
                      è sempre stato solo un ghetto di confino per una categoria ostracizzata dal baronerosso forum,
                      è nato per volere di chi desiderava lo scontro fino ad arrivare a giustificare la divisione, si sono inventati perfino le improbabili onlus per cercare di dividere i buoni dai cattivi.. roba che vista a freddo fa quasi pena assieme ai modellisti adulti che passavano le mattinate a cercare i dronaioli da denigrare e offendere in qualche modo..
                      tutto questo è volutamente andato avanti per anni come dimostra questa mia "un filino ironica" discussione
                      http://www.baronerosso.it/forum/segn...el-giorno.html non passava giorno nel quale non veniva perculato qualcuno, 2 pesi e 2 misure che terminavano con qualche dronista bannato o cacciato insieme a tutte le sue inutili frocierie.. vero e proprio razzismo da hobby.

                      questo dovrebbe essere un forum gemnellato con BR e invece non c'è traccia.. non sul portale o un banner.. nulla, come se neanche esistesse se non per passaparola tra utenti.. evidentemente ad oggi sul BR ancora si respira la voglia di distanza da qui.

                      quando un posto nasce per volere di chi ha fatto di tutto per ghettizare è difficile che possa mai avere futuro.
                      infatti una volta migrata la categoria tanti saluti allo sviluppo e tutti hanno capito che questo progetto è nato solo dal disprezzo

                      quindi che crepi pure.. come giustamente ha scritto sinapsi ci sono posti nuovi e amministrati da appassionati..
                      Ultima modifica di wrighizilla; 05 ottobre 18, 12:37.

                      Commenta


                      • #56
                        No Alberto.....
                        Non servono banner...serve la voglia.... (i costi non esistono...sono assorbiti dal BR stesso....)


                        Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                        ...... come giustamente ha scritto sinapsi ci sono posti nuovi e amministrati da appassionati..
                        E rilancio.... http://dronauti.altervista.org/forum/
                        Come detto, DISPIACE !!!!!! E anche tanto....
                        Le piattaforme hanno bisogno di continui aggiornamenti e manutenute costantemente....pronte ad ogni cambiamento, veloce.... come veloci sono i cambiamenti stessi del web.


                        Commenta


                        • #57
                          Caro admin siamo ancora in attesa di una tua risposta per rispetto di chi ha creduto e crede ancora in questo forum,
                          compreso il moderatore che è rimasto ignorato... ma che continua a impegnarsi
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #58
                            La cosa che mi fa pensare è che il sito è stato aggiornato il 1° luglio di quest'anno...
                            .... e che scade il 15 giugno del prossimo



                            Whois Record for DroneRc.it


                            Domain Profile
                            Registrar Status ok
                            Dates 1,199 days old
                            Created on 2016-06-15
                            Expires on 2020-06-15
                            Updated on 2019-07-01
                            Ultima modifica di Pier2162; 29 settembre 19, 10:00.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio
                              Potresti attivare il protocollo HTTPS?

                              Per il resto sono all'antica, non sono sui social network, ho uno smartphone da appena un anno e considero i forum insostituibili. Mi dispiace molto vedere morire un forum dove ci sono persone volenterose, appassionate e competenti che lanciano "grida di aiuto".
                              Per quello che può servire, lancerò pure io (semplice utilizzatore di multirotori RTF) un grido: NON FATE CADERE QUESTO ALBERO, NON LASCIATE CHE LA SELVA DELLE "CHAT MORDI E FUGGI" INVADA ANCOR DI PIU' IL WEB!

                              Min**ia, mi sembro Greta...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X