annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiorniamo DroneRC.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    ... e una Cronologia discussioni progressiva. Attualmente fatico capire dove è, sia da loggato sia no. Non riesco seguire bene il forum.

    da loggato vai sulla home page e poi su "ultime attività" ;-)

    Commenta


    • #17
      Quella pubblica solo le discussioni, manca la cronologia dei messaggi, uno deve passarsi le sezioni o ingegnarsi ogni volta.
      Il cerca che ha passato Sinapsi funziona, intanto usiamo quello :-)
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        Ci sarebbe anche da aggiornare il regolamento (anche se non lo legge quasi nessuno), in particolar modo in questo punto:
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Ci sarebbe anche da aggiornare il regolamento (anche se non lo legge quasi nessuno), in particolar modo in questo punto:
          corretto il regolamento con 60 minuti di edit

          Commenta


          • #20
            Ho aperto una discussione e non si riesce editare dopo uno o due minuti, cliccando su modifica...

            mi è successo su chrome (forse bug temporaneo), ora da firefox ok
            Ultima modifica di bass11; 18 novembre 17, 19:43.
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #21
              Ma dell'aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere alcuni bugs non si sa niente? Vorrei solo capire se c'è stato qualche problema e di che tipo...
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #22
                ho dato il via alla modifica delle regole sulle affiliazioni e sponsorizzazioni.
                la novità è in rilevo in tutte le sezioni della categoria principale e anche in questa insieme agli altri regolamenti.
                https://www.dronerc.it/forum/forum/d...onsorizzazioni

                al momento è da considerarsi in fase di test quindi potrebbero essere necessari alcuni aggiustamenti.

                Commenta


                • #23
                  Speriamo anche qualcosina sulle funzionalità, le aspetto/aspettiamo da tanto -.-' grazie
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    Nell'avviso all'inizio del forum c'è un errore, evidentemente il Barone voleva scrivere "Un domani ci sarà l'aggiornamento" ma ha dimenticato l'articolo

                    Commenta


                    • #25
                      ......
                      ​​​​
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #26
                        Sono ufficialmente stufo di aspettare e di essere preso per i fondelli. Comunico che ho chiesto di essere rimosso da moderatore, anche per dare un segnale all'amministrazione. Sarebbe il caso di pensare di muoversi altrove, raggruppando le persone di buona volontà.

                        Commenta


                        • #27
                          Tra gli adv l'unico a darsi da fare era Chris (wrighizilla)...

                          Toys they're not

                          Commenta


                          • #28
                            ti capisco bene.. senza considerazione passa un mese, ne passano un paio poi uno si sdegna un filino.
                            si accumula nel fegato in proprorzione al tempo sprecato.
                            nel primo post ancora campeggiano i buoni propositi per il tema grafico e il portale entro natale, pensa che i primi li lessi a marzo. .

                            io invece credo che questo forum sia precisamente come lo immaginava il suo creatore originale,
                            non è stato pensato da chi aveva la passione per i multirotori ma da chi nel forum baronerosso se ne voleva solo liberare.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ilmax Visualizza il messaggio
                              Tra gli adv l'unico a darsi da fare era Chris (wrighizilla)...
                              no no.. ti faccio merito per l'aiuto e il tempo che hai perso qui dentro
                              ma hai visto bene anche tu.. per forza non si fa manco l'aceto
                              .
                              ritengo di essermi proprio illuso perdendo di vista il filo logico delle cose.



                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                ti capisco bene.. senza considerazione passa un mese, ne passano un paio poi uno si sdegna un filino.
                                si accumula nel fegato in proprorzione al tempo sprecato.
                                nel primo post ancora campeggiano i buoni propositi per il tema grafico e il portale entro natale, pensa che i primi li lessi a marzo. .

                                io invece credo che questo forum sia precisamente come lo immaginava il suo creatore originale,
                                non è stato pensato da chi aveva la passione per i multirotori ma da chi nel forum baronerosso se ne voleva solo liberare.
                                Io sono schifato, devo ammettere che ci ho creduto, nonostante fossi contrario alla scissione. Poteva essere gestita la scissione in mille maniere, provando ad integrare in qualche modo i due forum, ma qui lo letto solo tante belle intenzioni. Come fai a tenerti gli utenti se hai la concorrenza di Facebook, Telegram, ecc e il forum è poco fruibile da dispositivi mobili? Come pensi che le persone restino quando non si riesce a caricare un'immagine senza bestemmiare in cinese?

                                Mea culpa, a posteriori mi rendo conto che investire il mio tempo qui è stata una scelta sbagliata, alle parole non sono mai seguiti i fatti.
                                D'altronde è la stessa amministrazione che ha favorito, per non scontentare gli amichetti del BR, un clima di ghettizzazione verso chi era utente di multirotori: un'assurdità, quando vengono permessi interventi maleducati e polemiche a non finire senza prendere provvedimenti per non urtare la sensibilità degli utenti storici stai di fatto sbattendo la porta in faccia ai nuovi utenti. I nuovi se ne vanno, e come fai oggettivamente a dar loro torto...
                                Alla fine ci hanno scaricato qui per vivacchiare (?) di là. E questo lo trovo davvero incomprensibile, che ca**o ti sbatti per una divisione se poi non ci investi sopra? C'era tutta 'sta urgenza se poi non hai la gente / voglia / risorse per seguirla? Non conveniva restare come prima invece di frammentare ulteriormente la comunità? Fossi in quelli che hanno riorganizzato le discussioni dal BR per spostarle qui sarebbe già partito da tempo un enorme vaffa***lo.

                                In conclusione, che dire? In bocca al lupo al Barone e all'amministrazione, spero che qualcuno si renda conto delle enormi pu**anate fatte e provi a recuperare qualche utente, ma mi sembra che ormai la situazione sia stantia e al proprietario non interessi più molto. Una cosa però per me è sicura, io con queste persone, al di là di te Wrigh e di Pier che vi ritengo persone ottime, *NON* voglio più avere nulla a che fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X