annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riattivazione del Mercatino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buonasera, pure ritrovando le mie stesse credenziali di baronerosso, non riesco ad inserire messaggi nella sezione mercatino. Come mai?

    Commenta


    • #17
      perchè hai solo 12 messaggi .
      ne servono 30, il,limite rispetto al baronerosso è stato radicalmente abbassato dato che il forum è monotematico.
      alcuni come te pur essendo vecchi utenti del br si sono trovati ad avere poche discussioni di multirotori.

      Commenta


      • #18
        Salve io sono iscritto dal 2014 a barone rosso e volevo capire perche qui ho delle limitazioni tipo utilizzare il forum vendita modelli? Se il mio storico continua qui...
        Grazie
        Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

        Commenta


        • #19
          volendo passare dalla parte del dronaiolo rompib.... alla parte opposta , ossia di venditore accreditato per il dronaiolo rompib....

          In che modo si arriva ad accedere alla sezione , come ci si accredita?

          Commenta


          • #20
            una domanda,
            se inserisco per gli amici del forum un link rilevato su internet
            tipo offerta su XX, coupon su YY , ovviamente evitando affiliazioni e sponsorizzazioni e/o guadagni per click vedo che passa,
            come dire che se indico che ad es "Gianni modellismo" ha una offerta tal dei tali il relativo link alla pagina viene accettato.

            Poi se uno compra o no dal tale venditore sono cavoli suoi.
            Il guadagno al venditore arriva SOLO se l'utente del forum usa tale informazione.

            Se inserisco un link identico a quelli precedenti, di informazione di una qualche buona offerta dalla attività dove collaboro,
            niente affiliazioni e/o guadagni sul click, un link identico per caratteristiche a quelli precedenti, viene prontamente eliminato.

            Se ci aggiungo la frase "sponsorizzato" o " affiliato" evito la censura ?

            Prima che qualcuno immagini chissà cosa ci si possa guadagnare.........
            della decina scarsa di utenti che mi hanno interpellato nessuno ha mai acquistato nulla,
            ed ad esempio , un paio di questi che mi scrivevano tipo:
            "mi è tanto urgente che questo che ti chiedo ora te lo pago ieri"
            "mi raccomando ,me lo spedisci avantieri contrassegno"
            " sopratutto voglio la consegna tre giorni fà" della cosa che ti chiedo ora
            non hanno mai comprato uno spillo, meno male che non ho spedito, ci rimettevo anche il contrassegno......

            Rimane in attesa la domanda fatta all'epoca visibile al post precedente:
            volendo divenire venditore accreditato per il dronaiolo rompib.... quali caratteristiche vengono richieste?
            Ultima modifica di jnojno; 12 gennaio 18, 00:37.

            Commenta


            • #21
              degli accrediti se ne dovrebbe occupare l'admin, noi moderatori non possiamo fare nulla.
              se poi non se ne occupa o non ritiene di voler avere dei commercianti accreditati non so dirti quale possa essere il motivo.
              puoi provare a usare il pulsante "contatta staff" che di fatto dovrebbe essere una linea diretta con l'amministratore, noi moderatori quei messaggi non li vediamo e in nessun modo siamo in grado di poterli gestire.
              circa le affiliazioni o segnalazioni di contenuti che rimandano a provvigioni personali, abbiamo aperto a questa possibilità a patto che esse siano chiaramente segnalate, questo per distinguere e sottolineare contenuti che per qualche misura potrebbero essere soggetti a tali private convenienze.
              semplicemente trovo corretto che gli utenti siano avvertiti in modo da poter più facilmente verificare l'attendibillità delle recensioni.
              quanto all'offerta generica di un negozio non è mai stato cancellato nulla, se scrivi che uno store fa offerte natalizie è differente da inserire link contenenti provvigioni personali o di soggetti estranei che comunque rimandano guadagni occulti a un singolo individuo che si pone come rappresentante sfruttando la possibilità di trarne vantaggi.
              per questo non importa se un link o video affiliato è stato creato da un utente del forum oppure arriva da un recensore esterno, quando in esso sono contenuti link di acquisto con provvigioni è nell'interesse di tutti segnalarlo in modo che l'utenza del forum sappia di trovarsi davanti a una recensione che contiene tali provvigioni.
              Ultima modifica di wrighizilla; 12 gennaio 18, 10:30.

              Commenta

              Sto operando...
              X