annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulatori LOS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simulatori LOS

    Ho dato un'occhiata alle altre discussioni e non mi sembra di aver visto nulla di specifico, quindi apro questa discussione.
    Cercavo un simulatore di volo per droni in cui sia possibile pilotare in modalità LOS (pilotaggio a vista). Il simulatore fpv era già incluso con il drone che ho comprato, ma essendo principiante totale, mi piacerebbe avere un simulatore in cui imparare a gestire i comandi invertiti quando il drone punta verso di me o è di lato.
    Se ne conoscete uno free e multipiattaforma compatibile con mac, sarebbe il top, ma anche altri che ritenete validi consigliate pure.

  • #2
    Ciao Liftoff il simulatore che mi ha consigliato invernomuto, nel post che ho messo io, ha anche il volo fpv, però è a pagamento, costa solo venti euro.

    Commenta


    • #3
      Per volo fpv c'era incluso con il drone DRL simulator. Alla fine ho cercato un po' su internet e ho provato a scaricare Heli-x7. Nella versione free ci sono 4 elicotteri e un drone. A me non interessa tanto l'accuratezza della simulazione quanto la possibilità di imparare i comandi invertiti senza schiantare il drone vero. E in più c'è anche una versione per mac. Comunque grazie mille per il suggerimento.

      Commenta

      Sto operando...
      X