annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulatori FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Io prenderei uno e011 e qualche batteria aggiuntiva. Con meno di 20 euro hai un drone vero (anche se in miniatura) per volare in casa e fuori senza vento.Più divertente e formativo di qualsiasi simulatore
    Sto ritestando Liftoff, ogni tanto faccio un po' di allenamento serale. Devo dire che serve, è molto vicino a quanto si vede nella realtà, hanno fatto bei progressi (tra l'altro puoi settarti i PID...). Stanno anche introducendo in micro, finalmente.
    E' vero che non c'è nulla di paragonabile alla pratica con un quad vero e proprio, ma il cliccare un bottone dopo che hai fracassato il quad contro il palo a cui volevi girare intorno e ripartire senza problemi non ha prezzo.
    E' pur vero che ho passato il pomeriggio della domenica ad andare (troppo spesso ) a recuperare il quad nell'erba alta in mezzo al fango di un campo, cosa che mi ha fatto rivalutare un po' il virtuale rispetto al reale

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

      Ci sono riuscito con il cavo 3.5mm a 3 poli, collegato nell'ingresso misto microfono/cuffie(l'unico che ho sul mio Laptop), ma selezionando a livello del prompt di Windows 10 "Line input" invece di "Microfono" o "Cuffie piu' microfono".
      In SmartpropoPlus funziona selezionando PPM Walkera ed eliminando i filtri: in questo modo mi vede 6 dei 10( 0 14) canali, ma e' sufficiente per usare il simulatore.
      Per sicurezza ho anche settato SmartPropoPlus in modalita' compatibilita' Windows 7 e lo faccio girare come amministratore, ma penso che queste siano opzioni che non hanno influito: il segreto era la selezione di "Line Input".

      Grazie comunque per il supporto.
      Ciao, volevo anche io costruirmi questo cavetto, io ho la flysky i6, come si chiama lo spinotto che inserisci nel trainer della radio e dove lo hai trovato?
      LHI 250 / EMAX Simonk ESC 12A / CC3D / FS-i6A

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da LucaC Visualizza il messaggio

        Ciao, volevo anche io costruirmi questo cavetto, io ho la flysky i6, come si chiama lo spinotto che inserisci nel trainer della radio e dove lo hai trovato?
        Ciao.
        Io l'ho preso gia' fatto qui:

        https://www.banggood.com/Flight-Simu...r_warehouse=CN

        Poi gli ho aggiunto una normale prolunga Jack 3.5mm che avevo in casa o che puoi trovare sullo stesso sito.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #49
          Grandioso , poi dato il costo...risparmio in tempo anche
          Grazie
          LHI 250 / EMAX Simonk ESC 12A / CC3D / FS-i6A

          Commenta


          • #50
            Mi sono procurato il cavetto, però quando collego la FS-i6 tramite il cavetto al pc su ingresso mic il programma smartpropoplus sente collegato qualcosa, ma non interpreta in nessun modo i movimenti stick, aprendo la sua schermata per vedere i segnali, ci sono e cambiano al cambiare dei movimenti, quindi il segnale arriva. Ho provato tutte le voci di codifica proposte dal programma ma nulla.
            Vi è capitato anche a voi?
            LHI 250 / EMAX Simonk ESC 12A / CC3D / FS-i6A

            Commenta

            Sto operando...
            X