annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con visione multipla occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con visione multipla occhiali FPV

    Ciao a tutti!
    Possiedo un Eachine Wizard X220S (che monta una VTX di cui non sò il nome) e un drone assemblato da 2.5" (che monta una Eachine VTX 03) con con i quali utilizzo gli Eachine EV800D come occhiali principali:

    https://it.banggood.com/Eachine-E013...4&rmmds=search


    Come secondo paio di occhiali, che dò a chi mi accompagna durante i miei voli, ho questi:

    https://it.banggood.com/Eachine-E013...4&rmmds=search


    Il problema sta nel fatto che quando uso il Wizard tutto ok, riesco a vedere la cam su tutti e due gli occhiali, mentre quando utilizzo il drone assemblato, l'immagine della cam mi arriva solo sugli Eachine EV800D.

    Ho provato a cercare e cercare il segnale video sugli occhiali più economici, ma niente da fare.


    Come mai?

  • #2
    Ciao. Hai verificato, al di là del canale video, che lo standard del segnale (ntsc o pal) sia impostato correttamente su entrambi gli occhiali/vtx?
    Il 220 dovrebbe montare una vtx ts5823 a 40 canali, mentre la vtx03 ne ha 72.
    Prova a settare un canale diverso sulla vtx03.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao. Hai verificato, al di là del canale video, che lo standard del segnale (ntsc o pal) sia impostato correttamente su entrambi gli occhiali/vtx?
      Il 220 dovrebbe montare una vtx ts5823 a 40 canali, mentre la vtx03 ne ha 72.
      Prova a settare un canale diverso sulla vtx03.
      Ciao! Ok, quindi devo impostare NTSC o PAL su entrambi gli occhiali, giusto? Meglio uno o l'altro? Mi pare sia impostato su AUTO su entrambi adesso.
      Poi devo cambiare il canale della VTX 03? Intendi premendo il piccolo tasto fisico sulla vtx?

      Commenta


      • #4
        Io farei così: prima di cambiare canale metterei gli occhiali economici in manuale su ntsc e poi su pal, per vedere se ricevi la vtx che ora non vedi.
        Se non cambia nulla, allora proverei a cambiare canale / standard sulla telecamera, si, pigiando il pulsante fisico.
        Su internet trovi come si fa e la tabella dei canali.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Io farei così: prima di cambiare canale metterei gli occhiali economici in manuale su ntsc e poi su pal, per vedere se ricevi la vtx che ora non vedi.
          Se non cambia nulla, allora proverei a cambiare canale / standard sulla telecamera, si, pigiando il pulsante fisico.
          Su internet trovi come si fa e la tabella dei canali.
          Risolto!

          È bastato cambiare il canale della VTX 03 da 8 a 1. Adesso si vede su entrambi gli occhiali!
          Grazie mille per il supporto

          Commenta


          • #6
            Ottimo!
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X