annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Eachine Cvatar 6s?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Eachine Cvatar 6s?

    Ciao.
    Ieri ho saldato la rx alla fc del Cvatar e penso di aver fatto tutto giusto.
    Oggi ho collegato il quad a BF e alla lipo per vedere di bindare ma invece di fare i "soliti" tre toni iniziali ne fa solo uno.
    A quanto ne so questa procedura è una sorta di controllo sul funzionamento degli esc.
    Cosa può essere successo?
    Magari questa sera lo rismonto tutto e controllo che i connettori siano tutti bene inseriti.
    Altrimenti cosa posso fare?
    Ciao a tutti.
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

  • #2
    Ciao
    Correggo il mio precedente messaggio: il Cvatare fa i primi tre toni (piripì) ma non i due seguenti, quelli basso+alto.
    Avete qualche idea?
    Buona giornata a tutti.
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

    Commenta


    • #3
      Me la suono e me la canto da solo...


      Ho risolto tutto rifacendo le saldature della rx sulla fc.
      Probabilmente facevano un piccolo corto i pad tx e rx e, quindi, gli esc non comunicavano con la fc.
      Credo...
      In ogni caso ora è tutto a posto.
      Ciao a tutti!
      luca
      iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
      FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti.
        Domenica ho (finalmente) volato con il Cvatar.
        Mi sono davvero divertito, anche se non lo uso come cinewhoop ma come freestyle...
        Vola che è una meraviglia, molto docile ma con la giusta reattività quando si tratta di darci un po' dentro.
        Ho montato anche una action cam bella pesante e ha retto bene.
        Chiaramente quando vola senza pesi è molto più maneggevole.
        Per ora ho rotto una pala di un'elica che ha tranciato il connettore di bilanciamento della lipo 6S...
        Domani mi arrivano i ricambi e la metto a posto.
        Penso che volerò in 4S senza cam e in 6S con la cam aggiuntiva.
        Anche se non resisto a non fare le acrobazie...
        E infatti il danno è arrivato quando ho voluto fare un avvitamento e il peso lo ha fatto scendere più velocemente di quello che avevo calcolato.
        Se volete darci un occhio: https://youtu.be/VtUbA-FT9xk
        Buona giornata a tutti!
        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti!
          I voli con il cvatar proseguono alla ricerca della giusta sensibilità per, finalmente, inizare a fare qualche bel video.
          Vediamo un po' cosa sarò capace di fare...
          luca
          iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
          FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

          Commenta


          • #6
            Ciao Luca, mi fa piacere che hai risolto tutti i problemi e che ti stai godendo il volo con il tuo whoop.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Ciao Pier!
              Ci vuole la giusta costanza e dosare bene il gas, ma è un mondo meraviglioso!
              Ma ne ho ancora tanta di strada da fare.
              In compenso, non sono più capace di pilotare il Mini2.........
              luca
              iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
              FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

              Commenta

              Sto operando...
              X