annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runaway prima del decollo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runaway prima del decollo

    Buonasera, vi scrivo in quanto ho fatto diverse prove ma mi sfugge qualcosa...
    Ho fatto il flash del firmware sul mio UZ65 a BetaFlight 4.2; tutto bene, a parte che quando armo i motori girano, il drone fa un balzo di 5 cm circa, poi spegne i motori e l'OSD mostra "RUNAWAY". Questo non accade se tengo il drone in mano in modo saldo. Avete idee su cosa può essere il problema?

  • #2
    Ciao.
    ​​​​​​Premetto che non sono esperto di betaflight.
    Prova a dare una letta a questo articolo, sono indicati, tra le altre, le cause e come disattivare l'opzione.
    https://github.com/betaflight/betafl...off-Prevention


    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sparrow92 Visualizza il messaggio
      Buonasera, vi scrivo in quanto ho fatto diverse prove ma mi sfugge qualcosa...
      Ho fatto il flash del firmware sul mio UZ65 a BetaFlight 4.2; tutto bene, a parte che quando armo i motori girano, il drone fa un balzo di 5 cm circa, poi spegne i motori e l'OSD mostra "RUNAWAY". Questo non accade se tengo il drone in mano in modo saldo. Avete idee su cosa può essere il problema?
      Runaway = il mezzo prova a controllare il mezzo ma si accorge che i comandi che invia non corrispondono a quello che devono fare.
      In altre parole, o sono i settaggi sbagliati (eliche sbagliate? Rotazione motori sbagliati? Ordine dei motori sbagliati? Orientamento della centralina non corrispondente? etc etc) oppure ci sono troppe vibrazioni.

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti e grazie per le risposte. Le ho provate tutte, era la direzione motori errata. Non pensavo visto il comportamento, se avessi gurdato subito quello, avrei risparmiato un sacco di tempo. Ma ho imparato quache controllo in più...sempre utile.

        Commenta

        Sto operando...
        X