annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora? Che faccio?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il discorso del turtle è che se viene usato male può farti fuori qualche componente, esempio gli esc e non è detto il modello sia adatto all'operazione come hai visto.
    Aggiungo che al momento per le schede brushed la cosa più importante è che siano recenti o "testate" perchè rischi di trovarne di vecchie e superate che possono avere qualche problemino. Questo intendo per difetti

    Se non hai cam niente otg, rimane di volare con un tempo prestabilito a cronometro o con telemetria, io preferisco non attivarla per avere meno cose possibili a carico della piccola fc

    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Grazie mille della risposta, son tutte cose che fanno cultura...
      sul discorso della piccola FC ho qualche novità, ma penso aprirò un thread apposito nella sezione micro, tenendo aperto questo per il progetto "drone da esterno".
      A questo proposito ho ricevuto ben due quad per Natale, ben felice di aver ricevuto questi regali (a caval donato ...) ma distanti dalla direzione nella quale avevo lasciato "indizi"
      Per intenderci puntavo più ad un Tyro in kit che a due droni RTF che volano solo in angle con il loro tx stock, ho iniziato qualche ricerca e fatto qualche prova perché vorrei modificarli per adattarli alle mie esigenze.
      Cominciamo dal primo, un MJX Bugs 2 B2C, la versione senza VTX... così com'è non saprei che farmene, non lo posso usare come drone da ripresa perché, a parte l'assenza di gimbal e di stabilizzazione elettronica, senza VTX non riesco a capire neppure ciò che inquadro, non lo posso usare neppure come drone per andare in acro in esterno... vola solo in angle
      Per contro mi pare abbia ottime doti di volo, ottima autonomia ed è fatto con componenti che mi sembano soddisfacenti:
      Motori brushless
      ESC indipendenti
      bussola esterna
      GPS esterno
      Cam/recorder esterna
      tutto materiale che mi piacerebbe riuscire a riutilizzare, trovo carino ed accattivante anche il frame in abs, per ora potrebbe andare.
      A meno però di non riuscire a trovare un firmware per la FC che mi consenta di andare in acro devo pensare di sostituire la FC.
      Potrebbe essere adatta la FC di cui si parlava... anche se forse qui sarebbe più comodo impiegarne una di dimensioni maggiori, visto lo spazio a disposizione sarebbe anche più facile da saldare.
      La FC piccola potrebbe eventualmente andare sul secondo drone... se non riesco a trovare un firmware in acro... ma bisogna che mi calmi, una cosa alla volta o rischio di non capire quello che sto facendo... ammesso che ne abbia una pallida idea anche adesso
      Ultima modifica di Mandalorian; 28 dicembre 20, 17:23.
      Magic is real... unless explicitly declared as integer
      Emax TinyHawk II, Eachine Turtlebee

      Commenta

      Sto operando...
      X