annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita e dubbi.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neofita e dubbi.

    buonasera ! Vi vorrei sottoporre un quesito. Sto costruendo due build fpv. Il primo tentativo, 5 pollici con mamba f722s esc 4in 1 mamba 60A. Motori mamba 2207 2700 kv. Problema : ultimato il collegamento è connessa la batteria, il flight controller ha suonato bene . Apparentemente tutto ok. Dopo qualche secondo è partito a girare un motore , fumata bianca.(bruciati esc ed 1 motore il flight controller funziona).seconda build 6 pollici motori eco EMAX 2400kv 2306. Esc hakrc 50A stesso flight controller , monto esc , motori, FC ,funziona tutto . Regolo rotazione motori , monto vtx eachine 805,crossfire .nano rx Funziona tutto. Mentre sto facendo il binding vedo fumata dagli esc . Saldature controllate una per una. Dove sbaglio?

  • #2
    Non è che una vite che tiene il motore tocca l'avvolgimento del motore? Non montare tutto insieme, fallo volare nella configurazione minima, poi se va aggiungi il resto. Procurati una cosa tipo questa, in caso di errori qualcosa salvi

    http://www.xt-xinte.com/JMT-XT30-XT6...dium=share_url (affiliate)

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta. la prima accensione che ho fatta è stata con esc- motori e flight controller. i suoni dei motori e dell FC erano ok. Ho configurato la rotazione dei motori e poi ho proseguito nel montaggio. in seguendo ho montato vtx e telecamera provata e funzionante. Poi ricevente. Mentre effettuavo il binding ho avuto il problema del fumo. per un attimo mi è sembrato arrivasse dalla saldatura dei pad batteria /condensatore. Ho scollegato tutto. Ho cominciato a ruspare su internet... lunghezza cavo condensatore? Qualche saldatura fredda?

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Le foto sono troppo piccole... di solito fuma non per lunghezza cavi o saldature fredde, ma per grosse quantità di corrente tipiche del corto circuito. Prima si fa RX con FC, poi senza niente si vola a vista, poi si passa al resto (vtx cam gps e altro)

          Commenta


          • #6
            Allora mi sono creato un smoke stopper seguendo una guida sul web. Volevo comprarlo ma quelli disponibili on line necessitano almeno di 4/5 giorni tra spedizione e consegna.
            Ho collegato fc+esc+motori. ho spostato i collegamenti dei motori perchè esc e fc non hanno la stessa mappatura.ho dato corrente ed è tutto ok. come l'altra volta.
            Ho insatllato gli esc della Hakrc 50 A supportano blheli32 .quindi adesso faccio la configurazione dell' esc.Poi vi faccio sapere.
            Grazie per le informazioni.

            Commenta

            Sto operando...
            X