annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TBS Tango 2 e Emax Tinyhawk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TBS Tango 2 e Emax Tinyhawk

    Ciao ragazzi,
    dimuovo qui a farvi una domanda e do per scontato che la vostra preparazione eviterà di farmi cadere i capelli poiché sto per sclerare :-)

    Allora, per esercitarmi con un simulatore e pensando al futuro, ho deciso di comprarmi un tango 2 una volta per tutte per poi configurarlo con qualsiasi cosa io compri in futuro.
    Con il simulatore va a bomba, solo ch volevo bendarlo cin il mio Tinyhawk Emax e non c´e verso...

    mi sapreste mettere sulla strada giustaß

    grazie mille e buona serata a tutti


  • #2
    Ciao, domanda: ma la tango 2 non è solo crossfire? Il Tiny invece FRsky? Se così fosse non si parleranno mai. Le radio quasi universali sono quelle tipo Radiomaster, Jumper e simili ...

    Commenta


    • #3
      Infatti è solo Crossfire: minuto 6:40 di questo video
      https://youtu.be/FI0zx0guxOo
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        ok, quindi ciccia almenoche io non compri una nanoRX e la installi sulla tiny... giusto?
        in alternativa allora, che radio mi consigliereste? una che magari prenda una fascia più ampia di mercato... o secondo voi sarebbe meglio questa con Crossfire e comprare una ricevente?

        grazie ragazzi

        Commenta


        • #5
          Non so se esiste una nano RX crossfire così piccola per i tiny, invece so per certo che la gente (me compreso) prendono una multiprotocollo anche per i tiny. Io ho preso la radiomaster che per quello che costa è ottima

          Commenta


          • #6
            Ma... Crossfire non funziona in 868Mhz?
            Radiomaster e simili NON funzionano su quelle frequenze (a eccezione della Jumper T18, ma i protocolli 868Mhz supportati, al momento sono solo il FLEX R9 di Frsky)
            Per usare crossfire serve un modulo Tx Crossfire da inserire nell'allogiamento della radio (RadioMaster supporta pienamente il modulo esterno crossfire)

            Commenta


            • #7
              La cosa più semplice da fare se hai Tango 2 e Tinyhawk è prendere modulo esterno multiprotocollo per la radio. Trovi diverse guide a riguardo dato serve un pò di modding.

              Per montare una ricevente Crossfire probabilmente qualche modo c'è dato la montano diversi tinywhoop ma io non aggiungerei peso

              L'ultima soluzione è avere un'altra radio
              Ultima modifica di bass11; 24 settembre 20, 03:05.
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Ma... Crossfire non funziona in 868Mhz?
                Radiomaster e simili NON funzionano su quelle frequenze (a eccezione della Jumper T18, ma i protocolli 868Mhz supportati, al momento sono solo il FLEX R9 di Frsky)
                Per usare crossfire serve un modulo Tx Crossfire da inserire nell'allogiamento della radio (RadioMaster supporta pienamente il modulo esterno crossfire)
                Radiomaster probabilmente è la migliore perchè va bene a 2.4 (quindi anche i classici tiny) e col modulo esterno crossfire (volendo venuto a buon prezzo anche insieme alla radio), Jumper si va a quelle frequenze, ma R9 non è certamente migliore di crossfire anzi, inoltre la T18 la vendono con una antenna nemmeno correttamente accordata. La tango per me, anche se ha crossfire è troppo legata al crossfire appunto, va bene per i classici 5" autocostruiti con betaflight. Che poi alle distanze legali il "vecchio" 2.4 è ancora efficiente IMHO

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti per i preziosi consigli.
                  picoely come dice, la tango é troppo legata alla Crossfire.
                  ....domani mi arriva la X9 e si risolve tutto...
                  la scelta della Tango era principalmente per la "portabilità " ma non si muore;-)


                  ​​​​​​​grazie mille ragazzi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LuVionSky Visualizza il messaggio
                    grazie a tutti per i preziosi consigli.
                    picoely come dice, la tango é troppo legata alla Crossfire.
                    ....domani mi arriva la X9 e si risolve tutto...
                    la scelta della Tango era principalmente per la "portabilità " ma non si muore;-)


                    grazie mille ragazzi
                    Attenzione che potresti avere problemi anche con la X9. Se guardi ne ho già parlato in altre discussioni sui micro
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X