annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto drone

    Buongiorno vorrei dei consigli su l'acquisto di un drone racing, provengo da un wizard x220 al quale o cambiato pdb e flight controller da solo (vari video su internet) ed occhiali eachine ev 800
    come sport mi piace vorrei acquistare un drone magari anche da assemblare e configurare, però anche facile da reperire informazioni su internet (configurazioni, cambio esc, mod e quant'altro) insomma da non rimanere troppo da solo dopo l'acquisto visto che non sono perfettamente esperto, qui come spesa non vorrei superare i 200€, per gli occhiali datemi dei consigli

  • #2
    Ciao, sui droni da costruire trovi diversi video anche in italiano su YouTube oppure valuta un rtf che risparmi sempre

    Per gli occhiali solitamente la fascia media è leggermente sopra i 200 euro, cioè 240/270 circa. In questo caso ti consiglio di non farti condizionare dal prezzo perché è probabilmente la parte più importante del volo e va presa adatta a te. Prova dare un'occhiata ai Fatshark Attitude v5 che ho recensito
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Eccoti il link alla recensione di bass11 :
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-v5-recensione
      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X