annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliate il tyro 79?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Timmukki4
    ha iniziato la discussione Consigliate il tyro 79?

    Consigliate il tyro 79?

    Ciao a tutti, sono un principiante, ho un piccolo drone giocattolo con cui ho fatto un po' di pratica, ma adesso vorrei iniziare a divertirmi sul serio.. avendo un budget limitato ho visto che il tyro 79 ha un buon prezzo, mentre per il radiocomando pensavo a una flysky Fs-i6.
    Voi che ne pensate?
    Poi da quello che ho capito su questi droni è possibile smanettarci in seguito se si volesse cambiare qualche componente o aumentarne la portata della ricevente giusto?

  • Timmukki4
    ha risposto
    Grazie siete tutti gentilissimi e utili

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da Timmukki4 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o non ha la batteria inclusa? In tal caso quale mi consigliate?
    No, nessuna batteria.
    Il prodotto e' fornito in kit di montaggio, per cui attento alle giuste avvertenze che ti ha dato @bass11.

    Questo video e' una discreta guida.

    https://www.youtube.com/watch?v=LWH4bWx5qlY

    Il cavo doi alimentazione sembra abbia un connettore XT30 per cui le caratteristiche tipiche della batteria dovrebbero essere 3S, tra 600 e 850maH(le 1000mah sono veramente il limite verso l'alto) non meno di 70C (meglio 80/90/95) e con il connettore corrispondente. La Tattu ha la serie R-Line che sono delle buone 850mah 3S 95C con connettore XT30.
    Ci sono alternative piu' economiche , ma di solito Tattu e' considerata una buona marca tra le cinesi.Sulle economiche va un po' a fortuna:io uso da anni e con soddisfazione delle ZOP Power, che di solito pero' non appaiono nelle liste delle consigliate, per cui nemmeno io le raccomando.
    Se ti vuoi divertire un po', te ne servono almeno 2 o 3.

    Lascia un commento:


  • bass11
    ha risposto
    Spero hai notato è da montare completamente, devi avere almeno il saldatore e un pò di manualità, manca ricevente, radio, batterie.
    Il tiny whoop non è uno, ne trovi diversi in commercio ed è una base per imparare a volare senza distruggere il modello.
    Se dopo due voli sei a terra non impari a volare... questo viene prima della personalizzazione

    Puoi prendere comunque un racer ma in tal caso vai su qualcosa di superiore, più resistente e con componenti un pò meglio. Per esempio il Diatone R349 se ti interessa la stessa dimensione
    http://bit.ly/35EF3ku (affiliate) con coupon BGAFF10OFF hai un pò di sconto o anche l'X220S simile a quello di Gianni. Cerca di fare pratica anche con un simulatore da pc

    Lascia un commento:


  • Timmukki4
    ha risposto
    Comunque alla fine opterò per il tyro 79.. Mi sembra piu personalizzabile del tiny woop.. Penso potrò farci più modifiche pesanti.. col passare del tempo..
    Prenderò i cavi che mi ha suggerito Gianni.. con tutto quell'occorrente sarà pronto per il volo?

    Volendo prendere questo
    https://it-m.banggood.com/Eachine-Ty...kaAoJaEALw_wcB

    Sbaglio o non ha la batteria inclusa? In tal caso quale mi consigliate?
    Ultima modifica di Timmukki4; 04 maggio 20, 21:45.

    Lascia un commento:


  • Timmukki4
    ha risposto
    Wow ma è bellissimo il tiny whoop!!

    Lascia un commento:


  • bass11
    ha risposto
    Io ti consiglio il Tyro solo se hai anche intenzione di ampliare il tuo parco droni fpv, altrimenti sarebbe meglio qualcosa di più robusto, sempre racing... o un tiny whoop brushless che permette maggiori errori ad un principiante

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Si. ESC,motori e eliche(oltre al telaio). Probabilmente dovrai anche passare ad una batteria un po' piu' grande(1500/1800mah).

    Lascia un commento:


  • Timmukki4
    ha risposto
    Grazieee! Sei stato utilissimo.. Dato che parli di dimensioni, in futuro se ne avessi l'esigenza non potrei trasferire tutti i componenti su un telaio più grande ed adattarci di conseguenza nuovi motori ed eliche?

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    La FS I6 e' la radio di base di FLYSKY. Niente di che, ma per pilotare un racer va bene. Io l'ho da quasi 4 anni con l'Eachine X220 e, a oggi e dopo quasi 600 batterie, va ancora bene. Ti consiglio di prendere anche questo cavo

    https://www.banggood.com/it/FlySky-D...r_warehouse=CN

    con cui puoi aggiornare il firmware in modo da avere 15 canali in IBUS che ti consentono di usare tutti i dispositivi della radio(servono 10 canali) , ricevere l'RSSI ed avere qualche altro canale di scorta. Puoi anche pensare di farlo, seguendo uno dei tanti tutorials su youtube, ma tra lo sbattito e la ricerca dei connettori giusti, rischi di impazzire e spendere di piu'.

    Non dimenticare il ricevitore che deve essere FLYSKY . Visto il modello, deve essere piccola per cui ti consiglio o la FS-A8S, oppure questa:

    https://www.banggood.com/1_7g-Fli141...r_warehouse=CN



    Queste riceventi sono dichiarate per ricezione a 1 mt senza ostacoli rispettivamente a 300 e 500 mt, ben oltre i limiti legalmente consentiti.

    Quanto al modello, non lo conosco, ma, in linea di massima, starei su una dimensione un po' piu' generosa (210/220)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X