annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliate il tyro 79?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliate il tyro 79?

    Ciao a tutti, sono un principiante, ho un piccolo drone giocattolo con cui ho fatto un po' di pratica, ma adesso vorrei iniziare a divertirmi sul serio.. avendo un budget limitato ho visto che il tyro 79 ha un buon prezzo, mentre per il radiocomando pensavo a una flysky Fs-i6.
    Voi che ne pensate?
    Poi da quello che ho capito su questi droni è possibile smanettarci in seguito se si volesse cambiare qualche componente o aumentarne la portata della ricevente giusto?

  • #2
    La FS I6 e' la radio di base di FLYSKY. Niente di che, ma per pilotare un racer va bene. Io l'ho da quasi 4 anni con l'Eachine X220 e, a oggi e dopo quasi 600 batterie, va ancora bene. Ti consiglio di prendere anche questo cavo

    https://www.banggood.com/it/FlySky-D...r_warehouse=CN

    con cui puoi aggiornare il firmware in modo da avere 15 canali in IBUS che ti consentono di usare tutti i dispositivi della radio(servono 10 canali) , ricevere l'RSSI ed avere qualche altro canale di scorta. Puoi anche pensare di farlo, seguendo uno dei tanti tutorials su youtube, ma tra lo sbattito e la ricerca dei connettori giusti, rischi di impazzire e spendere di piu'.

    Non dimenticare il ricevitore che deve essere FLYSKY . Visto il modello, deve essere piccola per cui ti consiglio o la FS-A8S, oppure questa:

    https://www.banggood.com/1_7g-Fli141...r_warehouse=CN



    Queste riceventi sono dichiarate per ricezione a 1 mt senza ostacoli rispettivamente a 300 e 500 mt, ben oltre i limiti legalmente consentiti.

    Quanto al modello, non lo conosco, ma, in linea di massima, starei su una dimensione un po' piu' generosa (210/220)
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazieee! Sei stato utilissimo.. Dato che parli di dimensioni, in futuro se ne avessi l'esigenza non potrei trasferire tutti i componenti su un telaio più grande ed adattarci di conseguenza nuovi motori ed eliche?

      Commenta


      • #4
        Si. ESC,motori e eliche(oltre al telaio). Probabilmente dovrai anche passare ad una batteria un po' piu' grande(1500/1800mah).
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Io ti consiglio il Tyro solo se hai anche intenzione di ampliare il tuo parco droni fpv, altrimenti sarebbe meglio qualcosa di più robusto, sempre racing... o un tiny whoop brushless che permette maggiori errori ad un principiante
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Wow ma è bellissimo il tiny whoop!!

            Commenta


            • #7
              Comunque alla fine opterò per il tyro 79.. Mi sembra piu personalizzabile del tiny woop.. Penso potrò farci più modifiche pesanti.. col passare del tempo..
              Prenderò i cavi che mi ha suggerito Gianni.. con tutto quell'occorrente sarà pronto per il volo?

              Volendo prendere questo
              https://it-m.banggood.com/Eachine-Ty...kaAoJaEALw_wcB

              Sbaglio o non ha la batteria inclusa? In tal caso quale mi consigliate?
              Ultima modifica di Timmukki4; 04 maggio 20, 22:45.

              Commenta


              • #8
                Spero hai notato è da montare completamente, devi avere almeno il saldatore e un pò di manualità, manca ricevente, radio, batterie.
                Il tiny whoop non è uno, ne trovi diversi in commercio ed è una base per imparare a volare senza distruggere il modello.
                Se dopo due voli sei a terra non impari a volare... questo viene prima della personalizzazione

                Puoi prendere comunque un racer ma in tal caso vai su qualcosa di superiore, più resistente e con componenti un pò meglio. Per esempio il Diatone R349 se ti interessa la stessa dimensione
                http://bit.ly/35EF3ku (affiliate) con coupon BGAFF10OFF hai un pò di sconto o anche l'X220S simile a quello di Gianni. Cerca di fare pratica anche con un simulatore da pc
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Timmukki4 Visualizza il messaggio
                  Sbaglio o non ha la batteria inclusa? In tal caso quale mi consigliate?
                  No, nessuna batteria.
                  Il prodotto e' fornito in kit di montaggio, per cui attento alle giuste avvertenze che ti ha dato @bass11.

                  Questo video e' una discreta guida.

                  https://www.youtube.com/watch?v=LWH4bWx5qlY

                  Il cavo doi alimentazione sembra abbia un connettore XT30 per cui le caratteristiche tipiche della batteria dovrebbero essere 3S, tra 600 e 850maH(le 1000mah sono veramente il limite verso l'alto) non meno di 70C (meglio 80/90/95) e con il connettore corrispondente. La Tattu ha la serie R-Line che sono delle buone 850mah 3S 95C con connettore XT30.
                  Ci sono alternative piu' economiche , ma di solito Tattu e' considerata una buona marca tra le cinesi.Sulle economiche va un po' a fortuna:io uso da anni e con soddisfazione delle ZOP Power, che di solito pero' non appaiono nelle liste delle consigliate, per cui nemmeno io le raccomando.
                  Se ti vuoi divertire un po', te ne servono almeno 2 o 3.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie siete tutti gentilissimi e utili

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X