annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie scariche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie scariche

    Buon giorno a tutti , sono nuovo. un conoscente Vende un WALKERA 250 PRO CON TELECOMANDO DEVO F12E. BELLO BELLO MA UNA COSA, MI JA LASCIATO PERPLESSO.. DURANTE IL VOLO BATTERIA SCARICA IL DRONE MANDA SUONO ACUSTICO, MA SE È LONTANO E NON SI SENTE????. IL TELECOMANDO NON MANDA NESSUN SEGNALE? COME SI PUO CAPIRE DAL TELECOMANDO DELLO STATO DELLA BATTERIA DEL DRONE??, IL DRONE È IL TELECOMANDO SEMBRANO DAVVERO PERFETTE CON 4 PILE DA 2200.LIPO. E ALTRIACCESSORI... PREZZO 500 È GIUSTO SECONDO VOI?? GRAZIE. PS SCUSATE LE DOMANDE TERRA TERRA MA BISOGNA PUR PARTIRE

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Sei pregato di non scrivere in maiuscolo, non serve a nulla e sembra che tu stia urlando.
    Per sapere quando atterrare devi cronometrare la durata di volo delle batterie e regolarti di conseguenza. Io uso un cronometro.
    Il prezzo? A mio avviso è esagerato, con quei soldi si prende nuovo
    https://www.amazon.it/dp/B01MZX2W5O?...ogi&th=1&psc=1
    https://www.ebay.it/itm/Walkera-RUNN...4383.l4275.c10
    ​​​​​​È il tuo primo drone? Sai già pilotare?
    ​​​​​​
    Ultima modifica di Pier2162; 19 aprile 20, 16:34.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Scusa x le maiuscole. Si non sono un fenomeno ma si. Mi ero scordato di metterci occhiali goolge 4 ( mai usati) e il carica batterie imax b6ac e le pile sono 8, 4 ancora scatolate da 2200. Lipo!!. Grazie Ps ci sarebbe ancora un altro drone in vendita e davvero pari al nuovo, Drone Yuneec Typhoon Q500 4K, con valigetta e vari accessori. Prezzo 450. Che ne dici???
      Ultima modifica di Paoletto; 19 aprile 20, 16:39.

      Commenta


      • #4
        Non ho capito che modello sono i goggles, ma in ogni caso se le condizioni sono queste allora il discorso cambia.
        Considera che l'fpv è VIETATO in aree esterne.
        Per il typhoon, è un ottimo drone, ma si trova a molto meno.
        Se le batterie sono a posto, non gonfie, e lo tiri a 400 ok, se invece ci sono da cambiare le batterie non più di 300.
        Ultima modifica di Pier2162; 19 aprile 20, 16:59.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Mi stupiscono un po' 2 richieste cosi' diverse.
          Il Walkera 250 PRO e' un racer mentre lo Yuneec Typhoon Q500 4K e' un drone da ripresa.
          I 2 mondi hanno in comune solo il fatto di usare oggetti che hanno 4 eliche.
          Per il resto, dalle caratteristiche tecniche, ma anche dal modo di usarli, non hanno nulla in comune.
          Sicuro di sapere cosa ci vuoi fare con questi modelli?
          Inoltre, mentre il Walkera puo' passare (forse) per aeromodello , l'altro cade sicuramente nella categoria dei SAPR, con i relativi problemi di patentino, registrazione etc. etc.
          Ne sei consapevole?
          Infine i prezzi: concordo con Pier2162. Il Walkera con quei soldi lo trovi nuovo(forse non con tutte quelle batterie, ma stai comprando un usato).
          Lo Yuneek 4k era un drone che andava a 900 euro, ma anche qui, si tratta di un usato, di un modello non piu' recentissimo , non ripiegabile (con i relativi problemi di trasporto) e con tutte le incognite degli usati su questa tipologia di prodotti. Per questo concordo con le valutazioni di Pier2162
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X