annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV, come iniziare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV, come iniziare?

    Salve a tutti,
    dopo aver fatto un pochino di esperienza con il Syma X5-SW volevo approcciarmi al mondo dei droni fpv. In particolar modo sono attratto dall'impare a pilotare un drone come si deve e dalla possibilità di personalizzazione e manutenzione dello stesso. Diciamo che conosco i rudimenti del volo e delle norme di sicurezza, insomma ho acquisito una certa familiarità. Quello su cui volevo essere consigliato è cosa acquistare per potermi divertire e migliorare. Premetto che ho già spulciato il forum (e altre risorse online) e mi sono fatto un'idea di massima ma mi rimangono alcuni dubbi.

    1) Mi conviene prendere quadricottero + radiocomando? --> Eachine Wizard X220 o Mantis 85 (esempi)
    2) Mi conviene prendere da subito un radiocomando "top" (90€) da tenere per tutti i droni futuri?

    Nella sostanza vi sto chiedendo come iniziare senza fare il passo più lungo della gamba e ritrovarmi per esempio con un quadricottero di tutti rispetto come può essere il Wizard ma non sapere minimamente controllarlo

    Grazie a chiunque mi voglia aiutare

  • #2
    Entrambe le soluzioni sono percorribili, ma se parti dalla seconda soluzione hai possibilità di scegliere il radiocomando che vuoi, oltre che fare passi graduali come hai giustamente detto

    Inoltre ti consiglio di usare anche un simulatore di volo con il radiocomando
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X