annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPONENTI PER DRONE RACE + occhiali FPV inclusi (Budget 350euro)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COMPONENTI PER DRONE RACE + occhiali FPV inclusi (Budget 350euro)

Salve a tutti, mi chiamo Andrea,
    Ho fatto molte ore al simulatore e ho provato gli occhiali due o tre volte, sono abbastanza deciso a prendere un drone racer FPV

Sono in cerca di componenti per un drone Race LONG RAGE da costruire. [Grandezza intorno ai 220mm - 250mm]

Inizio già a dire che non ne capisco molto di droni & C ed essendo un principiante chiedo a voi.

Vorrei un drone con una buona autonomia, resistenza agli urti e con un buon segnale,
    siccome non ho molta esperienza nel montare e saldare pezzi, avete qualche suggerimento, video o consiglio da darmi??
    Esempio, non sono a conoscenza di come funzionano varie componenti del drone, potreste aiutarmi dalle basi dicendomi nomi e funzionalita' di ogni componente e come si programma il software del flight crontrol.

Al momento ho:
    -Due radio (Graupner 3810 e una Futaba T14SG),
    -Occorrente per saldare a stagno
    -Ricevente solo 4 canali (4 canali possono andar bene?? alcuni dicono di NO!)

ATTENDO RISPOSTE, GRAZIE !
    Tenete d'occhio la discussione perchè la potrei aggiornare.

.
    Ultima modifica di Andrii_; 02 settembre 19, 21:54.

io consiglio sempre di prendersi un tiny whoop per iniziare....quelli resistono molto bene ai danni, quando ti casca un 220 son dolori e riparazioni.
    Io prima di iniziare a saldare mi sono visto dozzine di tutorial. Se conoscessi qualcuno che salda, vederlo dal vivo aiuta pura.
    Se sai l'inglese, vai sul sito di Oscar Liang, spiegazioni fatte molto bene e dettagliate.

Commenta

Grazie tante per i consigli, un 180-200mm potrebbe andar bene?

Commenta

Ti consiglio anche di andarti a leggere i regolamenti perché l'fpv in esterno è vietato, così come il long range.
        Ne trovi un estratto qui :
        https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo
        Blade Chroma***Xk Detect X380-C***Drocon Bugs 6

Commenta

Giusto! Grazie mille :-)

Commenta

Sto operando...
          X