annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone 250 problemi ricezione campo visivo negli occhiali eachine EV100

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone 250 problemi ricezione campo visivo negli occhiali eachine EV100

    Ciao a tutti vorrei un consiglio da chi ne sa piu di me, ho questo drone di cui allego foto con un trasmettitore eachine e occhiali di ricezione eachine ev100, ho un problema che non so spiegare quando decollo in fpv non a vista non riesco a capire quanto sono alto, ieri sono stato in campagna ho volato in una strada larga tre metri, a parte che il drone e' molto instabile se lo alzo a 2 metri mai rimane fermo li piano piano se ne va a destra o a sinistra o si abbassa fino a terra mi tocca sempre compensarlo, ma il problema piu grande e' che non riesco a capire a che altezza sono o a che distanza sono dal bordo della strada fatto sta che spesso vado a sbattere contro qualcosa o a destra o a sinistra, e anche vero che la camera fpv e' una base costera 10/15 euro ed e' un grandangolo, adesso vedendo MR. steele o altri vedo che molti usano la Runcam swift 2 con un obiettivo 2.5mm 140 gradi, la domanda e' questa potrei risolvere sostituendo la camera con la swift 2? 2.5 mm che obiettivo e'? e sempre un grandangolo? che obiettivo servirebbe per passare dentro una finestra aperta? Normalmente uso una batteria 3s da 2200 con cui posso volare 10 minuti circa puo essere il peso il problema della stabilita?A volte metto anche una camera xiaomi e la tira su senza problema, grazie a tutti
Sto operando...
X