annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone FPV

    Buongiorno a tutti,

    con questo post vorrei sapere se qualcuno ha consigli su quale drone prendere: io ho avuto solo un paio di droni "giocattolo" con i quali ho fatto un pochino di esperienza ma ora vorrei fare uno step in più ma non so quanto andare oltre.

    Ho visto che moltissimi consigliano di prendere un drone a "pezzi" e montarlo poi al fine di avere una resa decente ed un impatto sul mio portafogli minore rispetto ad un drone che arriva come ready to fly direttamente fuori dalla scatola.
    Vorrei sapere inoltre se qualcuno sa più o meno il budget per iniziare (radiocomando, visore, drone) visto che ormai sto cercando da parecchio tempo online e le liste di componenti che trovo sono magari incomplete, outdated oppure semplicemente non mi fido molto.

    Grazie mille per vostra attenzione =)

  • #2
    Io ti direi di vedere il MOBULA 7 con radio flysky e un visore economico eachine. Impari molto, e ricicli la radio per il prossimo drone che assemblerai da solo

    Commenta


    • #3
      Come budget fai conto minimo 200/250 euro. Su certe cose però devi valutare se spendere magari qualche euro in più, per esempio se acquisti una radio come la QX7 ti costa 80 euro ma è più probabile la rivendi e parti da un radiocomando migliore. Per il resto sono d'accordo con picoely
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        ok, grazie mille ad entrambi =)
        Credo che andrò di MOBULA 7 (anche se adesso un mio amico mi ha offerto il suo parrot disco a 250€ e mi sta un po' convincendo ahahahah )

        Commenta


        • #5
          Il parrot disco è un drone ad ala fissa,molto bello non credo molto indicato per un principiante... e comunque potresti assemblare qualcosa del genere per conto tuo

          Commenta


          • #6
            Vorrei aggiungere una cosa riguardo al mobula 7: ho letto su alcuni forum e dicono che la batteria dovrebbe arrivare a durare quasi 4 minuti... mi sembra un po' poco =(
            Sbagliano loro o è effettivamente un drone con una batteria così esigua?

            Commenta


            • #7
              forse arrivi a 5, ma quello è ... parliamo di microdroni, volano tutti così.

              Commenta

              Sto operando...
              X