annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore non gira, aiutatemi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore non gira, aiutatemi

    Salve a tutti, qualche giorno fa ,i è arrivato il mio nuovo drone( eachine ts130) ho inserito la ricevente ho fatto il bind con la radio e dopo una veloce configurazione con betaflight h provato a farlo volare, si è alzato di qualche centimetro e poi è ricaduto ed inoltre non era stabile allora ho provato a sistemare i trim e mi sono accorto che un motore non ruotava, allora sono adato su betaflight ed ho testato che i motori funzionassero e come mi aspettavo il motore(il primo) non girava, fa giusto qualche scricchiolio ma niente non gira, ho gia provato a flashare gli ESC ma non cambia la situazione. Cosa potrebbe essere? non penso che il motore si sia bruciato in 5 secondi di volo a 20 cm... e non penso sia il "piatto a 4 esc", vi prego aiutatemi....cosa potrebbe essere come posso risolvere il problema?

  • #2
    Ciao. Potrebbe essere un guasto della scheda esc o del motore.
    A volte si trovano delle componenti difettose che saltano al primo avvio.
    La prima prova da fare è scambiare il motore con l'altro gemello e vedere cosa succede.
    Se il problema si sposta il motore è guasto, se invece il problema rimane sullo stesso braccio di prima è la esc a essere guasta, oppure c'è un problema di saldature/connessioni.
    Non so dove tu lo abbia comprato, se online o in negozio, in ogni caso potresti far valere la garanzia.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ok grazie ora verifico, l' ho acquistato da bangood, pensi che posso avere un cambio? Non può essere un problema di firmware vero?

      Commenta


      • #4
        Il problema di farseli sostituire da Banggood è quello di doverlo rispedire, apri un ticket spiegando il problema del motore che non gira e vedi cosa ti rispondono. Raramente fanno cambi per quanto ne so ma ti possono rimborsare.
        In aggiunta non si trovano molti ricambi per questo modello, anche volendolo riparare: ho trovato il motore ma non la esc...ovvero... Puoi utilizzare la tower kk20 della Ldarc king kong che è identica.
        Non credo sia un problema di firmware, ma prima di tutto ti consiglio di fare il test che ti ho suggerito sopra.
        Ultima modifica di Pier2162; 17 marzo 19, 08:54.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X