annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv help

    Ciao per prima cosa vorrei precisare che non so quasi nulla di radiotecnica e non vorrei fare casini. Mi hanno regalato degli occhiali per fpv MakerStack 5.8Ghz possiedo un mjx bugs 6 vi chiedo gentilmente se sia possibile installare una microcamera tipo questa Gotoqomo GT06 5,8G visto che i connettori sono uguali (quello presente sul drone e quello della videocamera). La mia domanda è se sia possibile montare il kit sul drone o rischio di bruciare il tutto, il kit del mjx costa un botto, vorrei provare l'fpv per capire se la cosa sia fattibile per i miei gusti. Poi passare a livelli superiori. Tutti voi spiegare che sia meglio iniziare con poco perché appunto l'fpv non può essere gradito da tutti. Grazie ragazzi per il supporto che date.

  • #2
    Sarebbe opportuno che tu mettessi i link a cam ed occhiali perché dalle foto non si vede nulla.
    Il fatto che i connettori siano uguali non significa lo stesso per la posizione dei cavi, che potrebbe essere differente.
    I cinesi non hanno uno standard.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Sono d'accordo con pier, intanto va verificata la polarità e poi che l'ingresso sul Bugs sia da 5 volt, dato il drone ha una batteria più grossa
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta

      Sto operando...
      X