annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Drone FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Drone FPV

    Buongiorno.
    Stavo pensando di regalarmi per natale il mio primo drone fpv, guardando in giro sia per costi che per dimensioni sto optando peril GoolRC G90.
    Pareri?

  • #2
    io partirei dai brushed indoor, sono quasi indistruttibili e economici, riservandomi di passare successivamente ai brushless

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
      io partirei dai brushed indoor, sono quasi indistruttibili e economici, riservandomi di passare successivamente ai brushless
      Ma brushed indoor intendi fpv? Perché normale sono già due mesi che lo utilizzo.

      Commenta


      • #4
        Ciao,personalmente ho iniziato con un Emax tinyhawke e mi è servito tanto per migliorare le sensazioni di volo.
        ha preso un'eternità di botte ma risulta ancora strong per fare pratica sia indoor che outdoor(senza vento in questo caso).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da twopill Visualizza il messaggio
          Buongiorno.
          Stavo pensando di regalarmi per natale il mio primo drone fpv, guardando in giro sia per costi che per dimensioni sto optando peril GoolRC G90.
          Pareri?
          Ho preso il G90 due anni fa e l’unico problema che ho riscontrato è che è abbastanza delicata l’antenna della camera e la cavetteria interna. Lo spazio è sfruttato al massimo e basta prendere male un ramo per staccare qualcosa. Poi, a differenza di altri droni, non ha lo schema elettrico nelle istruzioni ed è complicato ritrovare dove fare le saldature. Ma io sono un semi principiante, sono certo altri sapranno farti recensioni migliori. Informati sul mobula 7 HD invece. Io ho quello non HD ed è una scheggia.

          Commenta

          Sto operando...
          X