annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi puo' aiutare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi mi puo' aiutare

    Ciao a tutti e' da poco che ho comperato il Drone mjx bugs 5w abbastanza completo direi ,doppio gps, bussola sensore barometrico ,seguimi ,orbit punto di interesse,ritorno automatico videocamera hd montata su gimbal e orientabile da radiocomando ecc..ecc.....Pero' prima funzionava benissimo il collegamento wifi con l'app. adesso il cell.legge il nome drone ma dice fuori intervallo,io sono un principiante percio' chiedo aiuto cosa puo' essere successo ,puo dipendere dal Drone,dal radiocomando (il cell no perche' ne ho provati diversi) perché senza app. non posso fare il seguimi e orbit,per le foto e i video le posso gestire da radiocomando . aiutatemi se vi e' possibile un saluto e un grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Laky 57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e' da poco che ho comperato il Drone mjx bugs 5w abbastanza completo direi ,doppio gps, bussola sensore barometrico ,seguimi ,orbit punto di interesse,ritorno automatico videocamera hd montata su gimbal e orientabile da radiocomando ecc..ecc.....Pero' prima funzionava benissimo il collegamento wifi con l'app. adesso il cell.legge il nome drone ma dice fuori intervallo,io sono un principiante percio' chiedo aiuto cosa puo' essere successo ,puo dipendere dal Drone,dal radiocomando (il cell no perche' ne ho provati diversi) perché senza app. non posso fare il seguimi e orbit,per le foto e i video le posso gestire da radiocomando . aiutatemi se vi e' possibile un saluto e un grazie a tutti.
    Ciao.
    Per prima cosa elimina la rete sul cellulare e poi prova a riaccendere il drone, fai una nuova ricerca della rete e vedi che succede.
    "Fuori intervallo" significa che la rete è memorizzata nel cellulare ma che in realtà non è disponibile, per cui sono portato a pensare che sia la scheda nel drone ad essere guasta.
    Non conosco negli specifico questo modello ma ho visto online che ha un wifi a 5,8 Ghz per l'fpv.
    Nei ricambi elettronici disponibili vedo solo la Fc, le esc ed una scheda ricevente GPS.
    Se lo hai preso da poco non puoi chiedere una riparazione in garanzia?
    Ultima modifica di Pier2162; 18 ottobre 18, 10:35.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Prova anche a spegnere i dati del cellulare. In un altro forum raccomandano anche di impostare il canale video del drone sul 36.
      Ultima modifica di Pier2162; 18 ottobre 18, 10:36.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        grazie per la risposte ed i consigli provero' poi faccio sapere .Ho gia scritto al venditore mi contatteranno e vediamo:grazie e ciao

        Commenta


        • #5
          ho cambiato il canale funziona benissimo Grazie per il consiglio

          Commenta


          • #6
            Bene, felice che tu abbia risolto
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Ciao, ho comprato un Mjx Bugs 5W circa due mesi fa e sto riscontrando problemi e interruzioni nel segnale video durante il volo: il video dice chiaramente: l'aereo è così disconnesso dal video ma l'aereo vola ancora bene, l'unico problema è con il video.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteo.fedele Visualizza il messaggio
                Ciao, ho comprato un Mjx Bugs 5W circa due mesi fa e sto riscontrando problemi e interruzioni nel segnale video durante il volo: il video dice chiaramente: l'aereo è così disconnesso dal video ma l'aereo vola ancora bene, l'unico problema è con il video.
                Ciao. In quali condizioni riscontri il problema? A che distanza?
                Yuneec Typhoon H

                Commenta

                Sto operando...
                X