annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volare insieme in fpv senza interferenze video....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pier2162
    ha risposto
    Originariamente inviato da fast86 Visualizza il messaggio

    ...ho un problema con il mio drone anche quando volo da solo e do molto gas il video mi fa tantissima interferenza quando diminuisco il gas fa di meno , se monto vtx immersion risolvo anche questo problema ?
    Ciao. Se il problema è proporzionale ai giri dei motori potresti avere l'alimentazione alla cam "sporca" ossia con dei segnali alternati che viaggiano insieme alla tensione continua.
    Puoi provare a montare un condensatore elettrolitico in parallelo all'alimentazione della cam così da filtrare la tensione e smorzare i disturbi.
    In alternativa, se la tensione di lavoro della cam lo permette, prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria e non dalla scheda pdb.

    Lascia un commento:


  • fast86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi intrometto, anche io ho fatto tantissime prove per limitare le interferenze. Ho risolto, montando una batteria per alimentare a parte vtx e cam ed ora in ogni condizione, il monitor è sempre nitido.
    Ciao beh se a te ha funzionato e' una buona soluzione, solo che bisogna vedere quando aumenta di peso il drone

    Lascia un commento:


  • Renatox2
    ha risposto
    Scusatemi se mi intrometto, anche io ho fatto tantissime prove per limitare le interferenze. Ho risolto, montando una batteria per alimentare a parte vtx e cam ed ora in ogni condizione, il monitor è sempre nitido.

    Lascia un commento:


  • fast86
    ha risposto
    Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio

    Usa VTX Immersion canali distanti e antenne adeguate, non avrai problemi, io ne ho avuti di saltuari finchè mi sono intestardito ad usare VTX economiche.

    Umberto
    ciao Umberto visto che hai già provato vtx immersion, volevo chiederti , io ho un problema con il mio drone anche quando volo da solo e do molto gas il video mi fa tantissima interferenza quando diminuisco il gas fa di meno , se monto vtx immersion risolvo anche questo problema ?

    Lascia un commento:


  • fast86
    ha risposto
    Ciao Umberto hai ragione devo assolutamente provare grazie del consiglio

    Lascia un commento:


  • milan
    ha risposto
    Originariamente inviato da fast86 Visualizza il messaggio
    Ho gia' provato questa soluzione ma senza risultati ....ecco perche' volevo sapere a riguardo delle vtx raceband...come ho gia' precedentemente detto voglio sapere se basta montarne una oppure entrambi per poter volare insieme senza interferenze...
    Usa VTX Immersion canali distanti e antenne adeguate, non avrai problemi, io ne ho avuti di saltuari finchè mi sono intestardito ad usare VTX economiche.

    Umberto

    Lascia un commento:


  • fast86
    ha risposto
    Ho gia' provato questa soluzione ma senza risultati ....ecco perche' volevo sapere a riguardo delle vtx raceband...come ho gia' precedentemente detto voglio sapere se basta montarne una oppure entrambi per poter volare insieme senza interferenze...

    Lascia un commento:


  • Invernomuto
    ha risposto
    Basta spostarsi su canali distanti e la situazione migliora molto. Ovviamente potenza a 25mW.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X