annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera rodeo 150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera rodeo 150

    Ciao a tutti , volevo chiedere delle dritte su come utilizzare il walkera rodeo 150 dato che sono nuovo nel mondo dei racer drone , mi interesserebbe sapere come utilizzarlo le prime volte per prenderci la mano

    grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da XEKYRON Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo chiedere delle dritte su come utilizzare il walkera rodeo 150 dato che sono nuovo nel mondo dei racer drone , mi interesserebbe sapere come utilizzarlo le prime volte per prenderci la mano

    grazie mille
    Ciao, ho avuto modo di provare quel quad da un amico: a me piace molto, vola molto bene ed è molto stabile (decisamente più stabile di altri micro come il Lizard). A mio avviso va benissimo per iniziare.
    Per iniziare ti conviene provare ad usare modalità di volo assistite (l'equivalente di angle in Betaflight) e provare a tenerlo a 50 - 100 cm da terra e fargli fare quello che vuoi (es, fargli fare un quadrato davanti a te).

    Commenta


    • #3
      Anche se vecchiotta e poco frequentata, c'è una discussione qui sul walkera rodeo: https://www.dronerc.it/forum/forum/c...kera-rodeo-150
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Grazie per i consigli

        Commenta


        • #5
          Salve a tutti , volevo sapere se è possibile registrare direttamente dalla fotocamera del drone oppure se bisogna acquistare qualcosa per farlo .
          grazie in anticipo

          Commenta

          Sto operando...
          X