annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micro 100 fpv gearbest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Micro 100 fpv gearbest

    Ho visto sul sito che hanno un paio di Micro quad brushed con naze cam e vtx.. commenti?

  • #2
    Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito che hanno un paio di Micro quad brushed con naze cam e vtx.. commenti?
    io ho ordinato il qx90 della eachine per fare un pò di volo fpv in casa durante le giornate di pioggia!
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Ci sono anch'io. Ordinato un qx95. Sembra divertente

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
        Ci sono anch'io. Ordinato un qx95. Sembra divertente

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
        Io il qx80... Almeno mi alleno in FPV in casa...

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Presente! visto il video di Issam (che ne è entusiasta), vado sul forum di rcgroups e trovo questo Kingkong ricevente DSM2 Subs micro FPV corsa quadcopter Futaba 100 millimetri smart100 Vendita - Banggood.com ... preciso identico, 50euri e passa la paura! (adesso è in promo anche su gearbest ma fino a ieri costava più di 70!) Tra un mese vedremo!

          Gli eachine pare abbiano una portata ridicola con spektrum (su rcgroups parlano di 25mt!!) e la qualità di immagine è altrettanto scarsa (sempre secondo rcgroups)
          Ultima modifica di CHARLIESAN; 21 novembre 16, 21:29.
          Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso

          Commenta


          • #6
            Avendo qualche eurino da buttarci su per completare l'opera questo è SPAZIALE!!!

            http://tomoquads.miiduu.com/mikro-78...king-preorders


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da CHARLIESAN Visualizza il messaggio
              Gli eachine pare abbiano una portata ridicola con spektrum (su rcgroups parlano di 25mt!!) e la qualità di immagine è altrettanto scarsa (sempre secondo rcgroups)
              Io ho un QX95 con receiver DSM2. Giudica tu!


              Il piccoletto l'ho spinto fino ad oltre 200mt di distanza (sempre nel parcheggio di cui sopra) e avevo video e controllo. Certo, a quella distanza e in mezzo a muri e colonne di cemento il feed FPV droppava un po' ma il quaddino è sempre rimasto più che governabile.
              I hate everyone, equally.

              Commenta


              • #8
                Buono, voglio anch'io un parcheggione così, completamente sgombro!
                Non posso assolutamente dissentire (il tuo video è lì sul tubo!) ma ti confermo che su rcgroups più di un utente si lamentava della telecamera nei cambi luce e di questi improvvisi blackout con il dsm2.
                Dai, qualcun altro che smentisca! ho mio fratello che si è invasato e glielo faccio prendere (anche lui spektrum)
                Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                  Avendo qualche eurino da buttarci su per completare l'opera questo è SPAZIALE!!!

                  Mikro 78mm Micro FPV Quad *Now Taking Preorders*


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Guarda questo... progetto italiano, con le protezioni potresti farlo volare anche dentro cassa.

                  Q-Carbon85 LOS kit – Quattrovolante

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                    Guarda questo... progetto italiano, con le protezioni potresti farlo volare anche dentro cassa.



                    Q-Carbon85 LOS kit – Quattrovolante


                    Spettacolare anche questo!!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                        Guarda questo... progetto italiano, con le protezioni potresti farlo volare anche dentro cassa.

                        Q-Carbon85 LOS kit – Quattrovolante
                        questo è proprio bellino!!! poi brushless peccato costa quanto un 250 ben allestito
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • #13
                          Ci son veramente parecchie versioni qx 80, 85, 90, ecc... anche rimarchiati..
                          Son veramente indeciso su quale prendere !
                          Avendo spektrum l' unica prerogativa è la rx integrata..
                          A qualcuno è già arrivato ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                            Ci son veramente parecchie versioni qx 80, 85, 90, ecc... anche rimarchiati..
                            Son veramente indeciso su quale prendere !
                            Avendo spektrum l' unica prerogativa è la rx integrata..
                            A qualcuno è già arrivato ?
                            Per esperienza personale ti posso dire che il QX95 è una favola! Non saprei gli altri della serie QX... parlano bene anche della serie EX.
                            I hate everyone, equally.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da azmo666 Visualizza il messaggio
                              Per esperienza personale ti posso dire che il QX95 è una favola! Non saprei gli altri della serie QX... parlano bene anche della serie EX.
                              scusami qual'è la serie ex ?
                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X