annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo 250 racer "full print 3D"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Nuovo 250 racer "full print 3D"

    Bello "il cofano" apribile, ma credo che così indebolisci tutto il frame, se ne stampi uno ti rendi conto che la sua forza é quella di essere tutto un pezzo (e senza colonnine) e che tutto il frame funge come se fosse una molla, se tu lo interrompi e metti anche delle collonnine in mezzo, la funzione "molla" sparisce.
    Lo puoi montare benissimo anche senza fare il confano apribile, poi per la fc la puoi mettere direttamente sul frame, tanto poi quando la calibri, lei é come se fosse montata dritta.
    Ciao

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Ciao, se hai problema con Abs perché non provi con il Pteg? Certamente è un po' più elastico ma aumentando l'infil e mettendo a 4 il top il Bottom Layer e pure il perimetro si dovrebbero ottenere dei braccetti veramente solidi senza il problema distaccamenti dell'abs.

      Commenta


      • #18
        Aggiornamento:
        diciamo che come frame non è il piu comodo per lavorarci anche con la modifica del cofano, non oso immaginare senza.
        Un po scomodo infilare la vtx, Rx e cam per FPV .... ma con tanta pazienza e pinzettine si raggiunge l'obiettivo.
        Confermo che la linea mi piace proprio, penso di modificare ancora il frame per lavorarci ancora meglio.
        zott il tuo come procede?

        Commenta

        Sto operando...
        X