annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky Hero Anakin Club Racer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    ma se voli a vista e sei principiante, non ti conviene iniziare con qualcosa di piu tranquillo e sopratutto piu economico?

    ciao , si certo, ho iniziato ad giugno con un Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
    con Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv, ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

    poi ho avuto un Anakin tubolare, ma ora dato che il Diatone, l'ho un po massacrato, volevo prendermi qualcosa di più performante... e non so se prendermi un OB1 NAKED FRAME 6" o da 5"- REV2 oppure un Anakin Club Racing.... oppure se scegliere qualcos'altro...
    Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
    Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv
    ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Simone_CNC Visualizza il messaggio
      ciao , si certo, ho iniziato ad giugno con un Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
      con Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv, ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

      poi ho avuto un Anakin tubolare, ma ora dato che il Diatone, l'ho un po massacrato, volevo prendermi qualcosa di più performante... e non so se prendermi un OB1 NAKED FRAME 6" o da 5"- REV2 oppure un Anakin Club Racing.... oppure se scegliere qualcos'altro...
      non capisco perche vuoi riacquistare il tutto....ripara il diatone, per renderlo piu performante basta cambiare motori e al massimo le esc se sfori....

      i nostri modelli non si sostituiscono! si riparano!
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        non capisco perche vuoi riacquistare il tutto....ripara il diatone, per renderlo piu performante basta cambiare motori e al massimo le esc se sfori....

        i nostri modelli non si sostituiscono! si riparano!
        i motori li ho nuovi.. gli esc pure... volevo solo cambiare telaio... e non sapevo quale prendere..
        Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
        Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv
        ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

        Commenta


        • #34
          se i motori ti reggono 6" a 4s allora prendi il 280 con braccia da 6 alrimenti le bracccia da 5
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, apro il mio primo build log di uno dei frame che maggiormente mi ha colpito sia per la sua linea sia per la semplicità.

            Parlo dello Sky Hero Anakin ClubRacers, nello specifico la classe 260 per eliche da 6”

            Di seguito il link: anakin club racer

            Esiste anche la versione classe 215 per eliche da 5”

            L’allestimento l’ho pensato per un uso a 3S ed ho utilizzato:
            ESC KISS 18° V1.1
            Motor X-NOVA XTS RM2206 2300Kv
            FC CC3D EVO + MinimOSD
            Camera Foxeer XA T600M Sony HS1177 + TX T200
            Eliche GEMFAN 6x4,5 oppure HQ Prop 6x4,5 Bullnose
            LED KDS Kylin

            Il peso a vuoto senza LIPO è di 441g, avrei potuto risparmiare qualche cosa in peso ma ho preferito rifinirlo con qualche guaina, per rendere più ordinato e pulito l’assemblaggio.

            Per le LIPO, ho fatto delle prove con delle 4S ed ho utilizzato delle Multistar 1400mAh 4S 40-80C con un peso finale di 594g, oppure delle Zippy 2200mAh 4S 40C per 677g.
            Ho fatto infine le prove con le 3S utilizzando Multistar 1400mAh 3S 40-80C per un peso in ordine di volo di 559g.

            La linea del modello riprende molto i classici Sky Hero, il carbonio per il frame è veramente di ottima qualità ed i bracci sono di ben 4mm mentre il corpo centrale di 1mm. Risulta tutto molto ben rifinito senza ne sbavature o imperfezioni ed i fori sono precisissimi. Anche la qualità delle viti e dei componenti plastici sono eccellenti.

            Per la FC la mia scelta è ricaduta momentaneamente sulla CC3D EVO che ha la possibilità di collegare il satellite spektrum, più in là verdò se mettere una REVO mini o altro.

            Per l’OSD ho optato per un MinimOSD, programmandolo con ArduCam, veramente molto funzionale e compatto, l’unica cosa non sono ancora riuscito ad entrare nel menù per calibrare la LIPO ma ci riuscirò.

            [ATTACH]346958[/ATTACH]

            Gli esc non hanno bisogno di presentazioni, ho scelto i KISS 18A per poter andare a 3S in sicurezza anche se con i motori installati la potenza erogata è veramente mostruosa.

            I motori X-NOVA XTS RM2206-2300Kv, sono eccezionalmente potenti, a 3S hanno potenza da vendere, a 4S sono semplicemente disumani, purtroppo non ho pollici così sensibili da poterli gestire in tranquillità a 4S, quindi per il momento a 3S vanno più che bene. Li ho testati con eliche HQ-Prop 6x4,5 BN.

            Mi sono autocostruito con delle barrette di acciaio armonico un paio di piedini per evitare che poggi direttamente sull’undertray.

            [ATTACH]346956[/ATTACH]

            [ATTACH]346957[/ATTACH]

            Purtroppo per l’esiguità di tempo a disposizione ho solo fatto pochissimi minuti di prove per affinare i PID, anche se con LP è sempre un’operazione molto rapida. Poi ho fatto del volato, alcuni flip ed infine un paio di tirate alla massima potenza.

            L’impressione che trasmette questo RaceQuad è sicuramente la solidità e personalmente ho sempre avuto un debole per gli Sky Hero, esteticamente mi piacciono molto.

            [ATTACH]346955[/ATTACH]

            Spero il mio progetto sia piaciuto, ora devo solo ultimare le livree per un paio di canopy che ho a disposizione.

            Saluti a tutti

            Vulcan76
            Ciao anche io sto costruendo lo SKY hero anakin race da 6", motori xnova 2205 2300kv Esc kiss 24a batteria 3s, domanda che elica per rimanere nella potenza Dell Esc?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
              Ciao anche io sto costruendo lo SKY hero anakin race da 6", motori xnova 2205 2300kv Esc kiss 24a batteria 3s, domanda che elica per rimanere nella potenza Dell Esc?
              6030, e vai che è una scheggia

              Commenta


              • #37
                quanto mi costare fare questo giochino?

                Commenta

                Sto operando...
                X