annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Il kit del telaio è questo?

    https://youtu.be/FgZYbbwagu0
    Denis

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
      Il kit del telaio è questo?

      https://youtu.be/FgZYbbwagu0
      si e quello
      se prendi la versione PNF ha in più la power board oltre i motori esc e FC

      che chiude il "sotto" come in foto
      Ultima modifica di Giako999; 24 aprile 16, 15:05.

      Commenta


      • #48
        Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

        Si si è quello


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
          20 C e basta? Io meno di 35C manco le prendo in considerazione .

          Con le multistar da 1400 e 5045 ci faccio 5-5:30 a 3S. Se arrivo a 6 min, rischio di rimanere a secco.

          Dipende da come voli e che pile prendi, ormai i C li vendono come
          le pere al mercato, magari a trovare vere pile 20c... Sono tutti strapompati e finti, forse forse le meglio arrivano a 10c VERI, il resto è quasi tutta fuffa...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Giako999 Visualizza il messaggio
            si e quello
            se prendi la versione PNF ha in più la power board oltre i motori esc e FC

            che chiude il "sotto" come in foto
            uhmmm... Devo leggere meglio il sito. Da quello che ho capito, poteri prendere il kit del telaio e a parte il kit dell' elettronica, ossia questi due:

            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Pair_Kit_.html

            E per l'elettronica:

            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...s_CW_CCW_.html

            E mettendo Li-Po e ricevente sarei pronto a volare, dico bene?

            Originariamente inviato da Giako999 Visualizza il messaggio
            si e quello
            se prendi la versione PNF ha in più la power board oltre i motori esc e FC

            che chiude il "sotto" come in foto
            uhmmm... Devo leggere meglio il sito. Da quello che ho capito, poteri prendere il kit del telaio e a parte il kit dell' elettronica, ossia questi due:

            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Pair_Kit_.html

            E per l'elettronica:
            Denis

            Commenta


            • #51
              si, praticamente.. il PNF ha anche TX video da 190mw e camera da 1000tvl (ci credo poco lol)

              Commenta


              • #52
                Si ma gli esc messi sotto ai bracci durano due secondi...

                Ecco ora capisco perché c'erano i buchetti per le viti ;)

                Io mi sono organizzato diversamente, poi posto un paio di foto.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  cavolo zott porti iella!!!!! nonostante i difetti della fc oggi pomeriggio ho voluto provarla... dopo circa 5 min di volo il dramma!!! caduta a peso morto da 4metri circa nulla di rotto tranne la fc che non funziona più e 1 condensatore di un esc ammaccato(già sostituito con uno uguale) meglio montarli sopra come hai appena detto.. fino a quel momento volava perfettamente, e la batteria era ancora a 11,4.

                  nonostante tutto devo dire che e robustissimo non so da che altezza bisogna farlo cadere per danneggiarlo in qualche modo.

                  adesso mi prendo una naze32 rev6 full, non dovrei avere nessun problema con gli esc no?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Si ma gli esc messi sotto ai bracci durano due secondi...

                    Ecco ora capisco perché c'erano i buchetti per le viti ;)

                    Io mi sono organizzato diversamente, poi posto un paio di foto.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ma questi motorelli quanto assorbono a pieno gas?
                    Denis

                    Commenta


                    • #55
                      Racer low-cost Kingkong 260 e mega kit motori

                      Originariamente inviato da Giako999 Visualizza il messaggio
                      cavolo zott porti iella!!!!! nonostante i difetti della fc oggi pomeriggio ho voluto provarla... dopo circa 5 min di volo il dramma!!! caduta a peso morto da 4metri circa nulla di rotto tranne la fc che non funziona più e 1 condensatore di un esc ammaccato(già sostituito con uno uguale) meglio montarli sopra come hai appena detto.. fino a quel momento volava perfettamente, e la batteria era ancora a 11,4.



                      nonostante tutto devo dire che e robustissimo non so da che altezza bisogna farlo cadere per danneggiarlo in qualche modo.



                      adesso mi prendo una naze32 rev6 full, non dovrei avere nessun problema con gli esc no?

                      Non è jella, diciamo che sono 30anni e passa di modellismo 😜
                      E gli Esc così non lo avrei mai messi, un po d'esperienza dopo un po aiuta a capire come montare nel modo giusto le cose ;)
                      Certo che però volare con un fc che già ti dava problemi, non è stata una grande furbata, come hai potuto constatare.
                      Io l'ho schiantato da circa 10m e non si è fatto nulla, magari mi ha detto fortuna, ma penso che quella plastica sia bella resistente.

                      Domani se non diluvia, faccio un po di prove e vi dico 👍. Ciao


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Giako999 Visualizza il messaggio
                        ho aggiornato gli esc tutto ok, purtroppo con la revo, che credo sia danneggiata già di suo, non funziona il magnetometro, se installo raceflight oltre alla bussola non funziona nemmeno il barometro, sono dovuto tornare a librepilot. forse per questo il gps non vuole saperne di funzionare. scheda difettosa, in pratica e una cc3d con barometro al prezzo di una revo 34€, alla fine vola comunque.
                        Guarda che raceflight, come betaflight, disabilità la bussola e il barometro di default ... Su alcune versioni di raceflight, addirittura, sono anche disabilitati gli accelerometri...
                        Quindi la fc, se erano questi i problemi, funzionava benissimo ed era solo che non sapevi questa informazione!!!

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao,

                          visto che il frame in oggetto viene spedito solo dalla cina (non so il pnf su quale sito l'avete trovato), avrei trovato questo modello:

                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html

                          Mi sembra simile al primo, certo è uno, costa di più, ha la power distribution e ad occhio mi sembra più resistente.

                          Che ne dite, può andare bene come sostituto da abbinare al kit motori? Alla fine con 90€ prendo tutto.

                          Ciao e grazie!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                            Guarda che raceflight, come betaflight, disabilità la bussola e il barometro di default ... Su alcune versioni di raceflight, addirittura, sono anche disabilitati gli accelerometri...
                            Quindi la fc, se erano questi i problemi, funzionava benissimo ed era solo che non sapevi questa informazione!!!
                            I problemi al magnetometro me li dava con libre\openpilot

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Giako999 Visualizza il messaggio
                              I problemi al magnetometro me li dava con libre\openpilot
                              avevi calibrato il magnetometro in uno spazio aperto??? (domanda di rito)
                              La centralina era distante dai cavi dei regolatori???

                              Commenta


                              • #60
                                Si. Come ho scritto in precedenza la calibrazione non andava a buon fine. Oltr che calibrando la livellazione quando si deve girare di 180° il risultato era un inclinazione di 30° da un lato. E per recuperare dovevo fare un erase

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X