annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel secondo post di questa discussione

    https://forum.librepilot.org/index.php?topic=2016.0

    dice che il solo led verde fisso, senza la luce blu, indica che non c'e' piu' il bootloader o che si e' corrotto.

    La procedura per tentare un ripristino ( se usi Librepilot) e' quella di Rescue.
    Devi scollegare completamente la CC3D (sia lipo che US, poi premere il tasto Rescue su Librepilot e seguire le istruzioni per ricollegare la FC.
    Non e' garantito che funzioni sempre: altrimenti bisogna tentare con procedure piu' complicate con FTDI, ma servono attrezzatura e conoscenze.
    Cercando su Google cose tipo CC3D rescue o CC3D bootloader fix si trovano vari video, quasi tutti in inglese. Il loro uso pero' dipende dalle versioni di software e firmware che hai tu.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • gianni_BT Io sto usando ancora librepilot, proverò il cavo usb con un altro device

      Commenta


      • gianni_BT grazie mille! Oggi proverò e vi terrò aggiornati!

        Commenta


        • Buon giorno a tutti
          Ho un problema. Ho aggiornato il firmware del F3 con cleanflight dimenticandomi di copiare i dati che si ricavano con il dump.
          Ora come collego la batteria gli esc vanno in fase di programmazione(bippano in vario modo) anche se a video lo stic del motore è ad un valore basso.
          Cosa può esssere? grazie

          Commenta


          • Nessuno che può aiutarmi?

            Commenta

            Sto operando...
            X