annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Allora... Su cleanflight dovrai scegliere le modalità di volo e soprattutto impostare come sbus l'input della radio e come Dshot (segnale digitale molto rapido e preciso) sulla sezione degli esc. Non serve fare la calibrazione degli esc in quanto il segnale è appunto digitale
    io ho dshot 150-300 e altri tra le impostazioni degli esc.
    Quale devo mettere?

    Commenta


    • Se hai messo i miei stessi esc puoi usare 150 che è quello più veloce

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        Se hai messo i miei stessi esc puoi usare 150 che è quello più veloce
        Sisi, ho montato stessi motori e stessi esc. Grazie

        Commenta


        • Ciao, qualcuno sa dirmi come va collegata una RX sbus alla f3 installata sul Racer 250?

          Commenta


          • Qualcuno sa dove comprare la parte superiore del frame del Racer?
            Purtroppo in una caduta si è rotta in un angolo e non riesco ad utilizzare il drone.

            Commenta


            • Aiuuuto. Ho appena bruciato la piazzola x il giallo di un esc. Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare il segnale senza dover cambiare tutto il pdb?

              Commenta


              • Bel problema, se hai la fc della eachine e' un vero problema! se hai una fc con gli ingressi esc metti il filo nel segnale del motore corrispondente..

                Commenta


                • Nessun problema.
                  Puoi grattare via la copertura nera in prossimità della piazzola oppure saldarlo direttamente al cavo corrispondente tra i cavi neri degli esc che si collegano nella parte destra della CC3D

                  Commenta


                  • Salve ragazzi come va?
                    Qualcuno che possiede ancora il racer 250?
                    Io dovrei sostituire le batterie che ho, quelle arrivate con il drone, consigli dai più esperti?

                    Commenta


                    • Con le dimensioni e caratteristiche non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa da adattare...prova a postarle che cerchiamo qualcosa.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi come va?
                        Qualcuno che possiede ancora il racer 250?
                        Io dovrei sostituire le batterie che ho, quelle arrivate con il drone, consigli dai più esperti?
                        Quarda, io allora avevo acquistato queste, le dimensioni erano pressapoco perfette e per fisarle avevo messo del velcro all'interno e sulla batteria. Il problema dell'ER250 è che ha uno scomparto batterie un po' stretto
                        Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack

                        Commenta


                        • Buongiorno, in questa quarantena ho ritrovato del tempo da dedicare al mio drone (eachine racer 250). Provando a collegare il cc3d originale al computer non viene riconosciuto e sul cc3d rimane solo una luce verde fissa.
                          non so più cosa fare consigli?
                          il cavo sono sicuro sia un cavo dati
                          vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli

                          Commenta


                          • Giangi ho spostato qui il tuo messaggio perché la sezione dove lo avevi postato non era quella adeguata.
                            Normalmente mando un mp per avvisare, ma da un paio di giorni ci sono problemi di alcune funzioni del forum.
                            ​​​​​​​A proposito: benvenuto
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Pier2162 grazie!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giangi Visualizza il messaggio
                                Buongiorno, in questa quarantena ho ritrovato del tempo da dedicare al mio drone (eachine racer 250). Provando a collegare il cc3d originale al computer non viene riconosciuto e sul cc3d rimane solo una luce verde fissa.
                                non so più cosa fare consigli?
                                il cavo sono sicuro sia un cavo dati
                                vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
                                Qualche info in piu'.
                                Intanto stai ancora usando Librepilot o sei gia' passato a Betaflight? E' importante, perche' Betaflight richiede anche l'installazione di drivers, mentre Librepilot no(ha gia' tutto dentro).
                                Poi, guardando sul forum, ci sono diverse segnalazioni di problemi con i pin del connettore USB: controlla bene che nessuno sia scivolato indietro.
                                Ho visto che hai gia' segnalato che il cavo USB e' di dati. Se puoi, provalo con un altro device per essere sicuro che funzioni.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X