annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio

    Buzer messo, è veramente una cosa da nulla! Almeno, se vi basta sapere quando è scarica la batteria..
    Cavolo case......dacci delle info su come hai fatto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

      Cavolo case......dacci delle info su come hai fatto.
      no scusa mi sono confuso io intendevo il buzer per trovare il drone in caso di caduta in mezzo a erba alta.

      Commenta


      • Stessa cosa!!!
        io lo attivo con uno switch della radio !!
        ovviamente suona anche con batteria scarica

        Commenta


        • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
          Stessa cosa!!!
          io lo attivo con uno switch della radio !!
          ovviamente suona anche con batteria scarica
          OK cipolla
          ma come devo collegarlo a questo switch?

          Commenta


          • Se sei in pwm basta saldare i connettori del buzzer in corrispondenza dei 3 contatti della ricevente nel canale 6 associato alle luci

            Commenta


            • Eh vorrei attivarlo anche io da TX, per ora però la mia priorità è settare i pid. Qualcuno sa come posso fare?

              Commenta


              • basta un canale della ricevente o del fly controller LIBERO!
                Il mio drone ha il buzzer direttamente nel PDB con 3 pin che collego con una spinetta direttaemente ne cc3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                  basta un canale della ricevente o del fly controller LIBERO!
                  Il mio drone ha il buzzer direttamente nel PDB con 3 pin che collego con una spinetta direttaemente ne cc3d
                  Riesci a mettere due foto cosi da capire meglio
                  grazie

                  Commenta


                  • io non capisco perchè il racer traballa a dx ed sx una cifra quando levo gas.. qualcuno sa dirmi cosa devo fare per sistemarlo?

                    Commenta


                    • E' un problema di PID. Probabilmente sono troppo bassi (oppure troppo alti). Quali stai usando?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        E' un problema di PID. Probabilmente sono troppo bassi (oppure troppo alti). Quali stai usando?
                        quelli che trovi nell'immagine di sopra..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          E' un problema di PID. Probabilmente sono troppo bassi (oppure troppo alti). Quali stai usando?
                          scusa, pagina 211
                          sono di defoult, non saprei come migliorare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio

                            scusa, pagina 211
                            sono di defoult, non saprei come migliorare
                            prova a dare un valore 10 al TPA nella pagina dei pid e vedi se migliora, se stai andando nella direzione giusta puoi aumentare, di default dovrebbe essere a zero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

                              prova a dare un valore 10 al TPA nella pagina dei pid e vedi se migliora, se stai andando nella direzione giusta puoi aumentare, di default dovrebbe essere a zero
                              cosa comporta mettere 10 a quel valore?

                              Commenta


                              • throttle pid attenuation.. aiuta a eliminare tremori e oscillazioni improvvise, sbalzi etc.. te lo doco perchè un mio 250 col tpa a zero è problematico ma con un incremento diventa perfettamente docile.. una prova facile da fare http://intofpv.com/t-what-is-tpa-in-cleanflight
                                Ultima modifica di wrighizilla; 29 ottobre 17, 11:37.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X