annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • takeoff_82
    ha iniziato la discussione Walkera QR X350

    Walkera QR X350

    Che ne dite di questo?
    https://www.youtube.com/watch?v=wVy4kjA4hxE
    non sembra affatto male...e il prezzo?
    HM-QR-X350-DEVO7 : Walkera QR X350 GPS FPV RTF Quadcopter Drone (Devo7) [HM-QR-X350-DEVO7] Review - USD329.99 : MyRcMart.COM : Dream of FPV and GPS Solution? This is a RTF (Ready to Fly) Quadcopter with GPS installed and it is FPV ready with an extra
    avanti ditemi dove sta il trucco!

  • alex350
    ha risposto
    la batteria originale da 2200 pesa 200gr e questa da 6600 pesa 383gr

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Auito sta per aiuto??

    Differenza di peso tra il pacco originale e quello nuovo da 6600 ???

    Lascia un commento:


  • alex350
    ha risposto
    auito.....

    Ciao a tutti, ho acquistato di recente un Walkera qr x350, ho fatto l'upgrade con la scocca del pro e le batterie da 6600 mah,da diversi giorni sto provando l'autonomia e non sono mai andato otre i 7 minuti di volo senza gimbal,trasmettitore fpv e gopro.
    ringrazio anticipatamente

    Lascia un commento:


  • Sorcio Verde
    ha risposto
    Ciao.

    Ho acquistato il qrx 350 l'anno scorso e non mi ha mai convinto . E' instabile , ondeggia da una parte all'altra, inoltre non ha un software per poterlo programmare.

    Alla fine ho acquistato una KK2 e sono rinato . Dopo alcuni mesi ho voluto provare anche la NAZA + gps : Un altro pianeta , superprogramabbile col suo bellissimo software ed una stabilita fantastica . Neanche paragonabile al QRX 350

    Concludo con una nota riguardo al prezzo : Assolutamente carissimo .... Soldi buttati !!!

    Lascia un commento:


  • roberto_1974
    ha risposto
    GPS position Hold problema

    Ciao a tutti
    avoi come vi funziona il gps Hold? a me fa l'effetto "toilet bowl" +- accentuato
    gira in senso orario . Sotto i parametri del compass: ( è giusto COMPASS_ORIENT: 3 ? dovrebbe essere Yaw 135 )
    faceva 3 lampeggi per il gps

    COMPASS_OFS_X: 90.43567
    COMPASS_OFS_Y: 104.3433
    COMPASS_OFS_Z: 16.46645
    COMPASS_DEC: -0.039000
    COMPASS_LEARN: 1
    COMPASS_USE: 1
    COMPASS_AUTODEC: 1
    COMPASS_MOTCT: 0
    COMPASS_MOT_X: 0.000000
    COMPASS_MOT_Y: 0.000000
    COMPASS_MOT_Z: 0.000000
    COMPASS_ORIENT: 3
    COMPASS_EXTERNAL: 0

    Lascia un commento:


  • roberto_1974
    ha risposto
    per chi vuole connettersi ( a suo rischio )

    Installate Arduino (io ho la 1.5.5)
    settatelo su strumenti scheda "Arduino Mega or Mega 2560"
    Aprite da strumenti il monitor seriale e settatelo a 57600 e Ritorno carrello CR
    Richiudete il monitor seriale ...
    connettete via usb il 350 pro ( vi rileverà un Arduino Mega sulla com X)
    Riaprite il monitor seriale e battere invio 3 volte o più ...
    da qui in poi potete passare i comandi al trabiccolo esempio ? invio vi fa vedere la lista oppure setup poi show vi fa vedere tutti i parametri che sono settati poi fate voi
    File allegati

    Lascia un commento:


  • roberto_1974
    ha risposto
    sorpresa !? devo-M sul 350 pro

    Ciao a tutti , mi è arrivato il walkera 350 pro da HK .
    non riuscendo a armare i motori ho collegato l'usb per vedere e sorpresa ..
    .. (doppia sorpresa) compas init error , nonostante la calibratura e
    Arducopter v3.2-dev ! probabilmente una versione apposita ma i comandi dal cli ci sono tutti
    C'è qualcuno che ci ha smanettato?

    per l'errore ho cambiato il mag e funziona tutto ...

    Lascia un commento:


  • stefano.dr
    ha risposto
    Questo è il Kit che comprende anche la cam
    Walkera QR X350 Pro with DEVO F7 5.8GHz FPV GPS RC Quadcopter RTF Suit for Gopro 3 / iLook FPV1 Pro Version - See more at: Walkera QR X350 Pro with DEVO F7 5.8GHz FPV GPS RC Quadcopter RTF Suit for Gopro 3 / iLook FPV1 Pro Version - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type

    Lascia un commento:


  • stefano.dr
    ha risposto
    No la cam non è inclusa,ma mi sembra che ci sia un altro combo che la include,
    mi sembra interessante la cam che dovrebbe avere,se non ho capito male un sistema di trasmissione a 5.8 addirittura compatibile con i Fatshark.
    Io non l'ho presa perchè ho gia una Geonaute che voglio provare sulla G-2D gimbal
    ora vedo semmai me l'accatto più avanti
    Voglio prima vedere se qualcuno l'ha presa e se ci sono feed positivi,poi si vedrà
    Ciao
    Stefano

    Lascia un commento:


  • OroStyle31
    ha risposto
    scusami stefano
    ma la go pro non è inclusa giusto??

    Lascia un commento:


  • OroStyle31
    ha risposto
    Originariamente inviato da silver surfer Visualizza il messaggio
    Hai poi fatto l'acquisto?
    no niente
    per il momento ho messo la decisone in standby
    ma mi piacere molto prendere ho un quadricottero per fare delle riprese aeree

    la mia indecisone e tra uno tutto pronto al volo come il walkera qr x350 o Dji Phantom
    oppure uno da assemblare tipo questo

    NAZAM Lite +GPS Combo +F450 ARF Kit

    F450ARF KIT + NAZAM V2+GPS + Landing Skid

    Lascia un commento:


  • stefano.dr
    ha risposto
    Walkera QR X350 Pro with DEVO 10 FPV GPS e G-2D Gimbal

    Ciao a tutti
    La settimana scorsa mi sono disfatto di un quadri F450 con naza Lite e annessa Devo 10
    Black(radio per me molto superiore alle varie Turnigy e Frisky avendola avuta tra le mani per circa 2 anni e mai avuto nessun problema) e ho reinvestito il ricavato propio per provare questo combo il Qr x350 PRO con DEVO 10 White e Gimbal G-2D
    Ho ordinato lunedì,e giovedì mi è stato spedito con DHL in free shipping,considerando che mediamente il pacco ci mette 3/5 giorni ad arrivare dovrei averlo tra le mani martedì o mercoledì della prossima settimana.
    Se a qualcuno interessa l'ho preso su questo sito:
    Walkera QR X350 Pro with DEVO 10 FPV GPS RC Quadcopter RTF 2.4GHz Suit for Gopro 3 / iLook?include G-2D Gimbal? - Aerial Filming Quadcopters - Browse by Type
    A presto per le prime prove e impressioni
    Ciao
    Stefano

    Lascia un commento:


  • silver surfer
    ha risposto
    Originariamente inviato da OroStyle31 Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io ad vostro parere, o se qualcuno ha poi effettuato l'acquisto

    quello di cui parlavi tu fabrus e questo giusto:
    Walkera QR X350 RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Gopro Version - ?596.47

    premesso che:
    questo sarebbe il mio primo quadricottero
    che 1200 € per iniziare sono un po troppi per le mie tasche

    io mi chiedo se vale la pena spendere 600 € in un Walkera QR X350 ed avere tutto pronto e subito o impellegarsi nell'acquisto di un Phantom al doppio della spesa e con tutti gli accessori separati.
    Hai poi fatto l'acquisto?

    Lascia un commento:


  • OroStyle31
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
    rispolvero questa discussione su questa "brutta" copia del Phantom che sembra stia riscuotendo un notevole successo un pò ovunque sui vari forum e mi sta incuriosendo sempre più, anche perchè ora ne sono usciti di modelli con diversi equipaggiamenti e quello con Gimballe + Gopro, a vedere come si comporta, non sembra affatto da meno. Qualcuno di noi si è avventurato nell'acquisto di quest'ultima configurazione?
    sono interessato anche io ad vostro parere, o se qualcuno ha poi effettuato l'acquisto

    quello di cui parlavi tu fabrus e questo giusto:
    Walkera QR X350 RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Gopro Version - ?596.47

    premesso che:
    questo sarebbe il mio primo quadricottero
    che 1200 € per iniziare sono un po troppi per le mie tasche

    io mi chiedo se vale la pena spendere 600 € in un Walkera QR X350 ed avere tutto pronto e subito o impellegarsi nell'acquisto di un Phantom al doppio della spesa e con tutti gli accessori separati.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X